esiste un browser, come era opera6, che ti fa vedere i file temporanei , ad esempio se vedi un video .flv te lo scarica nei temporanei mentre lo guardi ? mi servirebbe per salvare dei video e materiali audio in "streaming".
grazie!!
esiste un browser, come era opera6, che ti fa vedere i file temporanei , ad esempio se vedi un video .flv te lo scarica nei temporanei mentre lo guardi ? mi servirebbe per salvare dei video e materiali audio in "streaming".
grazie!!
![]()
Credo che tutti i browser salvino i file temporanei almeno finché non vengono chiusi dall'utente.
Internet Explorer lo fa in una serie di sottocartelle di Content.IE5 (aspetto da anni qualcuno che sappia dirmi perché i temporanei finiscono in più cartelle anziché in una sola), Firefox in una cartella Cache cambiando però i nomi dei file con un "codice" alfanumerico...
Se il tuo obiettivo è salvare i file .flv, con Firefox puoi installare il plug-in Download Helper che ti aggiunge un'icona accanto ai video di Youtube per salvarli in Documenti, o cmq da Strumenti ti appare DownloadHelper per configurare gli scaricamenti multimediali.