Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    i "regali" di san valentino

    trovo san valentino la festa piu' idiota che ci sia, ma quest'anno ha portato qualcosa di buono: la prima donna nel governo saudita:

    RIAD - Per la prima volta nella storia dell'Arabia Saudita una donna entrerà nel governo: lo ha annunciato la televisione nazionale, confermando le indiscrezioni che erano filtrate dagli ambienti diplomatici accreditati a Riad, poco dopo l'odierna decisione di re Abdullah di procedere a un rimpasto di gabinetto. La signora Noor Al-Fayez assumerà l'incarico di vice ministro per l'Educazione Femminile, inedito nell'ultraconservatore ordinamento del regno wahabita. Una novità tanto più rilevante se si considera che in Arabia Saudita le donne non possono lavorare o viaggiare, se sposate, o avere accesso ai servizi sanitari senza l'autorizzazione di un loro familiare di sesso maschile.
    http://www.repubblica.it/2009/02/sez...a-governo.html (dall'articolo par di capire che non sia ancora stata insediata, ma la notizia pare abbastanza ufficiale da esultarne)

    e' una notizia apparentemente piccolissima, infinitesimale: altrove le donne sono capi di stato o molto ben rappresentate nel governo e nella societa', pero' io la trovo ugualmente una notizia per la quale esultare

    nei giorni scorsi ho trovato una galleria fotografica, che qui ci stava bene: in qualche paese orientale, i giovani e soprattutto LE giovani hanno ingaggiato una battaglia pacifica in occasione di san valentino per ribadire la loro voglia di poter liberamente camminare mano nella mano con il partner senza subire conseguenze (ho cercato, ma non riesco a trovarla, sorry)

    ecco: per il 2009, due buone notizie; finalmente ho trovato un'utilita' anche per questa ricorrenza per il resto davvero inutile

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Volete che vi racconto cosa ha fatto la morosa del mio coinquilino ieri? No dai sputtanarli proprio pubblicamente...
    Ho riso mezz'ora

  3. #3
    Originariamente inviato da capsula
    Volete che vi racconto cosa ha fatto la morosa del mio coinquilino ieri? No dai sputtanarli proprio pubblicamente...
    Ho riso mezz'ora
    c'era anche il post oltre al titolo, ma va bene uguale, eh? nessun problema

    p.s. io al posto tuo eviterei e non per lo sfanculamento del thread, che uno piu' uno meno chissenefrega, ma proprio perche' se ti beccano a sputtanarli su un forum pubblico potrebbero incazzarsi, secondo me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da rebelia
    c'era anche il post oltre al titolo, ma va bene uguale, eh? nessun problema

    p.s. io al posto tuo eviterei e non per lo sfanculamento del thread, che uno piu' uno meno chissenefrega, ma proprio perche' se ti beccano a sputtanarli su un forum pubblico potrebbero incazzarsi, secondo me
    Quei due? Assieme fanno un cervello di 8 anni... in due non li ho ancora sentiti coniugare un verbo giusto.. figurati se sanno usare internet (non ha manco il computer)
    Ok me ne esco, scusa l'intrusione

  5. #5
    Originariamente inviato da capsula

    Ok me ne esco, scusa l'intrusione
    no, non intendevo questo, figurati

  6. #6
    Se non dice i nomi e non indica come risalire alle loro identità...no...ehm... dicevo grande notizia per l'Arabia

    X

  7. #7
    Originariamente inviato da Blackho
    Se non dice i nomi e non indica come risalire alle loro identità...no...ehm... dicevo grande notizia per l'Arabia
    non so di quanti coinquilini disponga capsula, ma a meno che non abiti in uno stadio di calcio, dubito che non possano risalire, per quanto poco acuti

    a ogni modo ti ringrazio per aver almeno fatto finta di riportare la discussione sui binari

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    non è esattamente la stessa cosa, ma se ti interessa, io seguo da parecchio tempo il canale della regina Rania di Giordania su youtube

    http://www.youtube.com/user/QueenRania

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    passo
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  10. #10
    Originariamente inviato da fred84
    non è esattamente la stessa cosa, ma se ti interessa, io seguo da parecchio tempo il canale della regina Rania di Giordania su youtube

    http://www.youtube.com/user/QueenRania
    grazie, non lo conoscevo
    rania mi piace, e' una delle persone (e, la sua, delle realta') in cui piu' """conto""" per portare il medio oriente se non proprio nel ventunesimo secolo, almeno nel ventesimo entro tempi ragionevoli

    @ph:l ... ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.