Visualizza i risultati del sondaggio: Quale da' piu' problemi???

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Renault

    4 25.00%
  • Fiat

    7 43.75%
  • Hiunday

    5 31.25%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,024

    Quale marca di macchina da più problemi?

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto secondo voi meglio una baravo, la nuova megane o una i30???
    il fatto è che tutte e tre secondo me sono allo stesso livello quindi vorrei sapere quale mi dara più problemi non mi interessa la bellezza mi interessa che duri senza problemi!!!

    Grazie

    Scusate per il hiunday al posto di hyundai :P :P

  2. #2

    Re: Quale marca di macchina da più problemi?

    A parte il fatto che nel post chiedi quale sia la migliore mentre nel sondaggio chiedi quale sia la peggiore, a parte il fatto che nel post chiedi di un modello specifico e nel sondaggio generalizzi alla marca, ma poi, uno per risponderti non credi dovrebbe avere necessariamente tutte e tre le macchine per esprimere una preferenza, senza contare che la risposta sarebbe valida solo su quelle sue tre macchine in particolare?

    L'unica cosa che puoi fare è vederti le specifiche e i prezzi su qualche rivista/sito specializzata/o e ragionare su quelli.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,024
    io vorrei semplicemente che uno che ha una macchina o renault o fiat o hyundai, ed è scontento di essa, la votasse...

    forse ero stato poco chiaro

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da skill83
    io vorrei semplicemente che uno che ha una macchina o renault o fiat o hyundai, ed è scontento di essa, la votasse...

    forse ero stato poco chiaro
    richiesta inutile, tutte le macchine hanno problemi in egual misura, poi a prescindere ti può capitare la macchina sfigata.

    Se vuoi risparmiare sui pezzi di ricambio punta su FIAT

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,024
    Dai ragazzi possibile che cosi' poche persone hanno una renault o una fiat o una hyundai oppure ne siete tutti contenti?

  6. #6

    Re: Re: Quale marca di macchina da più problemi?

    Originariamente inviato da ioememedesimo
    A parte il fatto che nel post chiedi quale sia la migliore mentre nel sondaggio chiedi quale sia la peggiore, a parte il fatto che nel post chiedi di un modello specifico e nel sondaggio generalizzi alla marca, ma poi, uno per risponderti non credi dovrebbe avere necessariamente tutte e tre le macchine per esprimere una preferenza, senza contare che la risposta sarebbe valida solo su quelle sue tre macchine in particolare?

    L'unica cosa che puoi fare è vederti le specifiche e i prezzi su qualche rivista/sito specializzata/o e ragionare su quelli.
    beh dai, chi tra noi fa il meccanico, per lavoro o passione, e chi ha avuto o ha almeno una delle due marche citate, o conosce bene la situazione di chi le ha (genitori, ragazza ecc.) può partecipare al sondaggio tranquillamente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    pigliati una fiat, che le ultime serie sono addirittura decenti... lascia stare i francesi e soprattutto o koreani. Perché? mi stanno antipatici

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    io ti posso dire che sono il felice possessore di una i30 e, per ora (mitoccofortissimoemipiaceanche), ne sono molto molto molto soddisfatto.

    ti posso anche dire che prima della i30 avevo una accent e mio padre ha una getz.Non ho mai avuto grossi problemi.
    Manutenzione ordinaria e riparazioni dovute alla vecchiaia (la accent l'ho data via dopo 10 anni) ma niente che potrei imputare a difetti di progettazione / costruttivi.

    non conosco le altre quindi non so quale sia meglio

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    ah...la manutenzione hyundai è decisamente più cara di una Fiat...se non altro perchè sei vincolato alle officine convenzionate vita natural durante mentre di meccanici che masticano di Fiat ne trovi a ogni angolo

  10. #10

    Re: Re: Re: Quale marca di macchina da più problemi?

    Originariamente inviato da MDM
    beh dai, chi tra noi fa il meccanico, per lavoro o passione, e chi ha avuto o ha almeno una delle due marche citate, o conosce bene la situazione di chi le ha (genitori, ragazza ecc.) può partecipare al sondaggio tranquillamente.
    Sì sì, ma ovviamente può partecipare!
    Il problema è che il risultato del sondaggio non sarà minimamente affidabile.
    Un pò perchè è fatto male, un pò perchè 'fiat merda' va sempre di moda, un pò perchè dal modello generalizzare alla marca è un'assurdità, un pò perchè chi vota lo fa in base alla sua personalissima esperienza, un pò perchè il numero di votanti sarà minimo e quindi inaffidabile, un pò perchè di fiat e renault ne girano gran lunga di più che di hyundai che potrebbe risultare migliore solo perchè sono meno i possessori a potersene lamentare ecc ecc ecc

    Il mio modestissimo parere l'ho dato: paragonarle sul piano tecnico, economico, estetico mediante riviste di settore. Con l'aggiunta di una posizione di partenza vantaggiosa per fiat visti i ricambi + economici.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.