una domanda stupida, adesso quindi si fermano anche gli aggiornamenti che mi scarica online visto che è una stable?
come versione penso di sì, rimangono gli aggiornamenti di sicurezzaOriginariamente inviato da detroit
una domanda stupida, adesso quindi si fermano anche gli aggiornamenti che mi scarica online visto che è una stable?
dipende se neella lista repo hai messoOriginariamente inviato da detroit
lenny
o
unstable (o testing, ora non mi ricordo)
Se hai messo lenny adesso avrai una stable, se invece hai messo unstable...
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
ho messo lenny perchè avevo installato la etch e poi ho fatto un dist upgrade
ma scusate, quindi ora se io mantengo in sources.list "lenny" praticamente utilizzo una stable?
per avere testing devo usare "testing"
LE DONNE:
COME E' POSSIBILE SPERARE DI CAPIRLE SE LORO STESSE NON RIESCONO A FARLO?
Chiaramente si , per stable ci sono comunque anche le backport , gli aggiornamenti su stable proseguono con bugfix e security problem come da sempre e come da sempre le revision complete anche di rilascio nuove iso aggiornate sono rilasciate quando il carico di pacchetti da upgradare sarebbe eccessivo per chi installa o reinstalla exnovo.Originariamente inviato da jaso
ma scusate, quindi ora se io mantengo in sources.list "lenny" praticamente utilizzo una stable?
per avere testing devo usare "testing"
piccolo ot, per quanto verrà ancora supportato lo sviluppo di etch?
There are two kinds of researchers:
those that have implemented something and those that have not.
The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
and that there isn't consensus on which is best.
The former will simply tell you that 141 of them don't work.
Per soli aggiornamenti bugfix e securiti , proseguono come Sarge nelle oldreleaseOriginariamente inviato da claudiocrack
piccolo ot, per quanto verrà ancora supportato lo sviluppo di etch?
haaa... bene... seconda domanda :P cosa cambia tra etch e lenny sotto sotto? kernel? pacchetti aggiornati? poi?
There are two kinds of researchers:
those that have implemented something and those that have not.
The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
and that there isn't consensus on which is best.
The former will simply tell you that 141 of them don't work.