PDA

Visualizza la versione completa : [c++] accessi in memoria

ela_bo
15-02-2009, 12:46
Ciao a tutti!
Ho bisogno di calcolare il numero di accessi in memoria compiuti dal mio programma...qualcuno sa dirmi come posso fare? grazie.

oregon
15-02-2009, 13:30
Beh ... a prima vista mi sembra impossibile ... a meno che non dai maggiori dettagli.

ela_bo
15-02-2009, 13:43
il mio programma esegue un particolare ordinamento di un array...devo confrontare le varie versioni sia in termini di tempo che di memoria...ho visto che con la chiamata get_rusage() posso calcolare il numero di page fault e la memoria utilizzata ma mi servirebbe qualcosa che conta il numero di accessi alla memoria principale...se esiste!

oregon
15-02-2009, 14:15
Fornisci tutte le informazioni del contesto in cui operi altrimenti non si capisce nulla ...

Tu sai tutto di cosa stai facendo, con quale sistema e con quali strumenti, librerie, etc ... noi no ...

ela_bo
15-02-2009, 15:16
giÓ...hai ragione!!! ho implementato un algoritmo che funziona sia su linux che su windows e ho bisogno di calcolare le prestazioni per entrambe le piattaforme. La funzione citata prima Ŕ per linux (header <sys/resource.h>). Per il resto uso solo la libreria standard.

Loading