Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 156
  1. #1

  2. #2
    lo è più o meno sempre stato, purtroppo, solo che adesso vengono scritte tutte le volte queste notizie, invece i pedofili sembrano quasi scomparsi, così come i giovani che prendono droghe varie

  3. #3
    Originariamente inviato da chemako
    lo è più o meno sempre stato, purtroppo, solo che adesso vengono scritte tutte le volte queste notizie, invece i pedofili sembrano quasi scomparsi, così come i giovani che prendono droghe varie
    più o meno d'accordo sul discorso che vogliano creare allarme, ma tu, quando dici "lo è più o meno sempre stato" intendi che gli stupri in strada hanno sempre avuto la stessa frequenza?...in ogni caso, dove ti saresti documentato per dire si o no?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Originariamente inviato da spizzico
    più o meno d'accordo sul discorso che vogliano creare allarme, ma tu, quando dici "lo è più o meno sempre stato" intendi che gli stupri in strada hanno sempre avuto la stessa frequenza?...in ogni caso, dove ti saresti documentato per dire si o no?
    memoria, le notizie ci sono sempre o quasi, solo che cambia la grandezza e la pagina dell'articolo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    io mi guardo intorno dove vivo, e continuo a vedere le cose sempre uguali, il che mi fa propendere alla premeditazione di tutte queste notizie (sia chiaro, non che non siano cose gravissime)
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Se non fosse tragico ci sarebbe da ridere, visto che qualche ridicolo politicante ci ha fatto la campagna elettorale mesi fa sulla sicurezza, e ora gli si rivolge contro.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    e non sono neanche tutti, la media è di 6 o 7 stupri al giorno in Italia... da sempre

    ora son spariti dai tg:

    - morti sul lavoro
    - pedofili
    - incidenti del sabato sera
    - migliaia di altri fatti

    ma mica spariscono dalla realtà

    ovviamente i telegiornali campano sull'ignoranza media del cittadino italiano

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Io continuo a sostenere che vorrei leggere delle statistiche su quanti stupro avvengono in Italia, quanti da parte di Italiani e quanti da parte di Extracomunitari... la solfa solita "ma ci sono sempre stati", "ma non ne parlano" ecc non ha un riscontro se no. Secondo me.

  9. #9
    Originariamente inviato da capsula
    Io continuo a sostenere che vorrei leggere delle statistiche su quanti stupro avvengono in Italia, quanti da parte di Italiani e quanti da parte di Extracomunitari... la solfa solita "ma ci sono sempre stati", "ma non ne parlano" ecc non ha un riscontro se no. Secondo me.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Stupro

    Dovresti informarti. Secondo me.

  10. #10
    Originariamente inviato da capsula
    Io continuo a sostenere che vorrei leggere delle statistiche su quanti stupro avvengono in Italia, quanti da parte di Italiani e quanti da parte di Extracomunitari... la solfa solita "ma ci sono sempre stati", "ma non ne parlano" ecc non ha un riscontro se no. Secondo me.
    anche a me piacerebbe che certi numeri fossero resi pubblici

    questo articolo risale al 10 dicembre 2007, ma dubito che in 15 mesi certe cifre si siano ribaltate; i dati sono quelli dell'istat: http://passineldeserto.blogosfere.it...fidanzati.html

    Secondo una stima pubblicata oggi dall'Istat, non più del 10 per cento degli stupri che avvengono in Italia sono compiuti da stranieri.

    Quindi, lasciato da parte il "luogo comune" che sono "gli altri" a commettere tali orrori, occorre guarda in faccia alla realtà emersa da questo studio statistico. Secondo l'istituto di statistica, il 69% degli stupri sono opera di partner, mariti o fidanzati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.