Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

richiesta da parte di win update di un download strano (winxp)

salve a tutti l'altro giorno ho acceso il mio pc ed avendo impostato gli aggiornamenti in modo che li scarica ma lascia decidere a me quando installarli appena acceso winxp mi avvisa che ci sono aggiornamenti disponibili io dopo aver visto che l'aggiornamento consisteva in uno dei tanti strumenti di protezione che pubblica la microsoft ho accettato di installarlo, e fino a qui tutto bene. subito dopo mi esce una finestra in cui mi dice che devo scaricare questo file "updatejpegprocessing.docx" e mi dice anche che se non avrei fatto il download richiesto non mi avrebbe più avvisato di nuovo di rieseguirlo. ora ho cercato un pò su internet ma non ho trovato molte cose a riguardo ho letto un forum dove era trattato questo argomento ma era tutto in inglese dove vi era anche linkato un articolo della microsoft in cui parlava della possibilità che applicazioni come malware o virus possono richiedere download di file strani. questo file è un .docx se qualcuno può darmi una mano a capire di cosa si tratta.
    Ringrazio anticipamente

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Docx è l'estensione per i file word di word 2007.
    Guardando in google, chi lo ha scaricato e visualizzato asserisce che non è altro che la descrizione dell'aggiornamento fatto per il GDI ed gli strumenti di protezione:

"What happened was in tonight's update the Microsoft GDI+ Detection Tool
    (KB873374) was installed, along with the usual Malicious Software Removal
    Tool (KB890830) When this installs it takes you to the Microsoft site where
    it allows you to optionally download updatejpegprocessing.docx which is a
    word document describing the GDI+ Detection Tool and what it's for. The only
    strange part is that GDI+ Detection Tool is an update from several years ago."

Sembra quindi niente di particolare.

Utente di HTML.it
    a ok! perfetto buono a sapersi, grazie mille per l'aiuto!!!
    ciao

Permessi di invio