salve a tutti l'altro giorno ho acceso il mio pc ed avendo impostato gli aggiornamenti in modo che li scarica ma lascia decidere a me quando installarli appena acceso winxp mi avvisa che ci sono aggiornamenti disponibili io dopo aver visto che l'aggiornamento consisteva in uno dei tanti strumenti di protezione che pubblica la microsoft ho accettato di installarlo, e fino a qui tutto bene. subito dopo mi esce una finestra in cui mi dice che devo scaricare questo file "updatejpegprocessing.docx" e mi dice anche che se non avrei fatto il download richiesto non mi avrebbe più avvisato di nuovo di rieseguirlo. ora ho cercato un pò su internet ma non ho trovato molte cose a riguardo ho letto un forum dove era trattato questo argomento ma era tutto in inglese dove vi era anche linkato un articolo della microsoft in cui parlava della possibilità che applicazioni come malware o virus possono richiedere download di file strani. questo file è un .docx se qualcuno può darmi una mano a capire di cosa si tratta.
Ringrazio anticipamente