Ho un problema con il mio hard disk Maxtor 6E040L0 firmware NAR61EA0 (collegato con il cavo IDE)praticamente verificando con con speed fan ho capito che la situazione è critica e che l hard disk ha i giorni contati(allego immagine).
Ho un altro hard disk SAMSUNG HD321KJ che non posso montare come primario dato che la mia scheda madre asus a7v600-x non lo riconosce se non dopo aver installato "Via Raid Tool".(l hard disk si collega solo SATA1(attraverso un jumper)).
Ora ho anche un altro pc su cui vorrei montare l hard disk buono(quello della samsung) che ha una scheda madre P4S533-E.
La mia domanda èosso collegare l hard nuovo con la P4S533-E con la connessione SATA e se lo collego me lo riconoscerà all avvio dell installazione di windows?(perchè l a7v600-x non me lo riconosce manco se ho collegato solo quello a meno che non installi il "Via Raid Tool")
Questa è l immagine di speed fan....
http://img339.imageshack.us/my.php?i...arddiskoz0.jpg

osso collegare l hard nuovo con la P4S533-E con la connessione SATA e se lo collego me lo riconoscerà all avvio dell installazione di windows?(perchè l a7v600-x non me lo riconosce manco se ho collegato solo quello a meno che non installi il "Via Raid Tool")
Rispondi quotando