Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Mac e virus (win): consiglio

Scausate chiedo lumi. Il problema è questo: una persona che conosco ha il pc impestato di virus e trojan di ogni sorta, io le ho recuperato i dati e li ho messi su un hd esterno, purtroppo però tra i dati ci sono dei virus a tempo (oltre che trojan vari) e quindi anche a pc pulito, dopo un po' che ho copiato i dati sull'hd del pc son da capo a prima.
    Con l'occasione ho convinto sta persona a farsi un bel macbook pro però quei dati le servono ... Li posso buttare dentro al mac in tutta tranquillità o mi devo preoccupare?
    Mi fan paura soprattutto i trojan
    Help please.
    Powered by Debian Lenny & MacBook Pro (17''/2,6GHz/4GB ram)
    Io credo nelle persone, però non nella maggioranza delle persone.
    Mi sa che, anche in una società più decente di questa, mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza (Nanni Moretti)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Ma non puoi dargli una pulita prima?

Originariamente inviato da olivs
    Ma non puoi dargli una pulita prima?
    Al grosso l'ho già data ... il problema sono i maledetti virus a tempo
    Powered by Debian Lenny & MacBook Pro (17''/2,6GHz/4GB ram)
    Io credo nelle persone, però non nella maggioranza delle persone.
    Mi sa che, anche in una società più decente di questa, mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza (Nanni Moretti)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    scusa la mia ignoranza ma se si tratta di roba .exe .bat o simili te ne puoi fregare tranquillamente

Originariamente inviato da olivs
    scusa la mia ignoranza ma se si tratta di roba .exe .bat o simili te ne puoi fregare tranquillamente
    infatti penso che farò così, ma volevo una conferma più che altro, anche perchè recentemente ho letto una notizia relativa a trojan per mac os X che mi ha messo un po' in para, ecco qua:
    http://lnx.maxpalmari.it/blog/?p=649
    In ogni modo grazie.
    P.S. I virus hanno anche un lato positivo: una persona in più guadagnata al mondo dei S.O. non M$