Pagina 1 di 27 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 269

Discussione: [Serie A]Giornata 24

  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    [Serie A]Giornata 24

    Tanti pareggi, il Genoa butta via un'occasione irripetibile per prendere il largo (dopo una partita stupenda), la Roma crolla, la Juve butta via come sempre l'occasione per recuperare punti, Napoli vicino al titolo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    da quando il napoli è sceso in classifica i thread sulla giornata calcistica hanno preso una piega diversa, e qualcosa mi dice che anche bighome oggi non posterà
    la fiorentina conquista un punto d'oro vista come è andata la partita, sicuramente non lo meritavamo, troppo lenti e macchinosi, troppi giocatori fuori forma, c'è da lavorare e spendere ancora per far migliorare la squadra

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da chemako
    da quando il napoli è sceso in classifica i thread sulla giornata calcistica hanno preso una piega diversa
    a me sembrano tutti molto più vuoti e molto meno divertenti

    .. scusate, torno nell'angolino

  4. #4
    Fa clamore il pareggio della juve in casa con la samp, mentre un pareggio tra genoa e fiorentina può anche strarci.
    La roma ormai deve solo sperare di raggiungere il quarto posto entro la fine del campoionato per dare un senso al proprio campionato. Del resto le battute d'arresto subite nella prima parte del girone d'andata sono state fondamentali.
    Stasera derby. L'Inter vincendo potrebbe mettere una seria ipoteca al titolo, ma si sa che l'Inter, pazza com'è, potrebbe anche perdere le prossime anche con le cosiddette piccole... il Milan invece vincendo potrebbe avviare una rincorsa al titolo davvero clamorosa, giocatori reggendo.

  5. #5
    Originariamente inviato da Stainboy
    a me sembrano tutti molto più vuoti e molto meno divertenti

    .. scusate, torno nell'angolino
    A me sembrano decisamente molto più verosimili alla realtà delle cose, come dovrebbero essere nel mondo reale.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  6. #6
    comunque oggi ha segnato gamberini
    edit: ah no, li ha fatti mutu tutti e tre, sul secondo gol ero andato in bagno e non l'avevo visto, ma avevo letto gamberini su livescore

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da DonFabio
    A me sembrano decisamente molto più verosimili alla realtà delle cose, come dovrebbero essere nel mondo reale.
    E io che ho detto? Vuote e tristi

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    comunque oggi ha segnato gamberini
    edit: ah no, li ha fatti mutu tutti e tre, sul secondo gol ero andato in bagno e non l'avevo visto, ma avevo letto gamberini su livescore
    E scommetto che sei andato in bagno perché avevi letto che aveva segnato Gamberini.
    Ah, una volta c'era il Postalmarket.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  9. #9
    Originariamente inviato da DonFabio
    E scommetto che sei andato in bagno perché avevi letto che aveva segnato Gamberini.
    Ah, una volta c'era il Postalmarket.
    in realtà volevo proprio spegnere la tv sul 3-0

  10. #10
    Originariamente inviato da chemako
    comunque oggi ha segnato gamberini
    edit: ah no, li ha fatti mutu tutti e tre, sul secondo gol ero andato in bagno e non l'avevo visto, ma avevo letto gamberini su livescore
    Sono andato anche io in bagno quando ho letto su livescore del gol di gamberini.
    Cavolo uno che per 23 giornate di campionato non si è smosso dal 5-6 (e ce l'avevo nella mia squadra al fantacalcio), in questa giornata, alla quale io NON ho preso parte nel mio fantacalcio perchè eliminato, si concede il lusso di segnare???
    Sarebbe stato inammissibile.
    Per fortuna sky ha chiarito i dubbi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.