Ogni sera due colombelle si appollaiano sul ciliegio accanto alla mia camera da letto, che carucce![]()
dite che se gli fo una casettina per stare al calduccio gli rompo le scatole? casomai mettono su famiglia![]()
![]()
![]()
Ogni sera due colombelle si appollaiano sul ciliegio accanto alla mia camera da letto, che carucce![]()
dite che se gli fo una casettina per stare al calduccio gli rompo le scatole? casomai mettono su famiglia![]()
![]()
![]()
quanto sono lontane dalla finestra? devo giusto regolare l'hop-up del fucile da softair...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da hfish
quanto sono lontane dalla finestra? devo giusto regolare l'hop-up del fucile da softair...VVoVe:
VVoVe:
un paio di metri![]()
sono troppo pochi![]()
quanto posso indietreggiare rispetto alla finestra??![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Falle entrare in camera, così ti riempiono il letto e stai al caldo anche te.Originariamente inviato da Ranma2
![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Ogni sera due colombelle si appollaiavano sul ciliegio accanto alla mia camera da letto, che carucce
BRUTTE COLOMBELLE
CATTIVE COLOMBELLE
![]()
PEM
PEM
....PEM ( Questo è per festeggiare ).
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
sai che se ci metti la cassettina e tornano iniziano a cacarti come leoni sul davanzale vero?
E a quel punto sarai felice di chiamare cinzia per occuparsene!
Can You See Curtains? Then Isn't Windows!
naaaa sotto c'è il giardino e concimare non fa maleOriginariamente inviato da aleritty
sai che se ci metti la cassettina e tornano iniziano a cacarti come leoni sul davanzale vero?
E a quel punto sarai felice di chiamare cinzia per occuparsene!![]()
io le accompagnerei con la polenta![]()
scherzo, comunque costruire una casettina per uccelli dev'essere piuttosto semplice
Cacca!