sono primina col mac
finora tutto ok
oggi un bel crash.. e messo il cd1 clik shift, mi esce debagger called "panic". cosa posso fare? Qualcuno ha una dritta per me?
sono primina col mac
finora tutto ok
oggi un bel crash.. e messo il cd1 clik shift, mi esce debagger called "panic". cosa posso fare? Qualcuno ha una dritta per me?
Magari se specifichi che modello di computer hai, un titolo un po' più indicativo, quale sistema operativo.
sempre io.. modello Mac OS X portatile...
Mac book o Mac book pro?Originariamente inviato da unmi
sempre io.. modello Mac OS X portatile...
Tiger o Leopard?
Cosa stavi facendo prima che succedesse il crash?
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
![]()
è tiger
era acceso ... ad un certo punto era in carica costante. ho provato a spegnere non accadeva nulla, così ho fatto un'uscita forzata .. per poi riaccenderlo. Così ho fatto e ... rumori vari e schermata bianca.
Ho messo il cd1, clikkando C non succedeva nulla e mi sputava il cd.
Riaccendendo con shift ... ecco apparire la mela. Ma a quel punto non posso andare avanti in nessun modo
Cosa intendi con "era in carica costante"? forse con la rotellina multi colore sempre presente?Originariamente inviato da unmi
![]()
è tiger
era acceso ... ad un certo punto era in carica costante. ho provato a spegnere non accadeva nulla, così ho fatto un'uscita forzata .. per poi riaccenderlo. Così ho fatto e ... rumori vari e schermata bianca.
Ho messo il cd1, clikkando C non succedeva nulla e mi sputava il cd.
Riaccendendo con shift ... ecco apparire la mela. Ma a quel punto non posso andare avanti in nessun modo
Inserisci il dvd 2 (mi sembra sia quello) e avvia tenendo premuto (non ricordo ke tasto, forse D, ma c'è scritto sul manuale cartaceo) e da li avvii con utility disco e verifichi il disco, ripari i permessi ed eventualmente ripari il disco..
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
si rotellina arcobaleno in continuum e nessuna possibilità di fermare o spegnere
Provato a fare come ti è stato detto? tenendo il manuale sottomano per eseguire alla lettera le istruzioni?
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
guarda qua è fatti prima di tutto un bel test hardware (IMHO)
http://blog.computime.it/2008/10/26/...hardware-test/