Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: iLife '09

iLife '09

Salve a tutti, stavo pensando di prendere il nuovo pacchetto iLife 09 con licenza family pack (siamo in 4 amici con il mac) solo che due hanno Leopard su mac book pro mentre io e il quarto abbiamo ancora il buon vecchio tiger (lui dual core duo io solo dual core) su mac book..

Mentre guardavo per l'acquisto ho cercato i requisiti di sistema e noto che è richiesto Mac OSX v10.5.6 Leopard o successivo...quindi se non ho capito male sul mio bel mac book del 2006 con la tigre e su quello del mio amico la nuova versione di iLife non gira a meno che non passiamo pure noi al leopardo..mi confermate quanto già so???

grazie mille

Ps: sarebbe un vero peccato perché iMovie ha delle nuove funzionalità che mi aggradano parecchio per la mia amatoriale passione per l'editing video...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

e non avevo notato questo... interessante dato che sto pensando di fare l'upgrade Tiger --> Leopard
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Bella, il costo è davvero vantaggioso!

Originariamente inviato da olivs
    Bella, il costo è davvero vantaggioso!
    Infatti ho già avvisato anche i 3 amici...però ovviamente i due che hanno già il leopardo dicono "perché spendere di più per un sistema operativo che abbiamo già e per iWork che..si va beh, ma fin la" mentre quello con tiger sarebbe d'accordo..

Per quanto riguarda la prima parte del post, confermi quello che già so?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Gli amici si riconoscono nel momento del bisogno....

cazzate a parte 99 contro 229...c'è un bel salto
    di contro senza voi 2 gli toccherebbe spendere un 50 euro a testa per poi provare a piazzare le 3 licenze in +

io gli proporrei un 40 a testa loro 2 e gli date copia di iLife e iWork
    voi Tigri ci mettete il resto 74,5 a capoccia e vi opzionate le licenze rimanenti per provare a rientrare dei costi

in pratica tutti pagano +o- la metà di quel che avrebbero speso da soli e se vi va bene voi 2 pure meno

non vorrei disilludervi troppo ma:

L’accordo di licenza Family Pack consente di installare e utilizzare una copia del software Apple su un massimo di cinque (5) computer Apple alla volta, a patto che i sistemi si trovino all’interno della stessa abitazione e siano usati dalle persone che la occupano. Per “abitazione” s’intende un’unità abitativa (come una casa, un appartamento, una casa mobile o un condominio) occupata da una o più persone, compresi gli studenti residenti presso l’abitazione ma domiciliati presso una residenza universitaria. La licenza non può essere estesa agli utenti business o commerciali.
    fonte
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

@ susano : l'ho pensata anche io così e sembra che possa andare bene a tutti..speriamo

@ noarts : cappero, non c'avevo pensato...beh, noi stiamo nel raggio di 1 km scarso l'uno dall'altro...direi che le abitazioni si possono considerare un condominio esteso...no vabbè..le condizioni d'uso sono chiare è vero, però vorrai mica che vengano a controllare? mica usiamo i softwares con fini di lucro o attività commerciali...ci penserò e lo farò sapere anche ai soci, meglio essere chiari (anche se credo che ciò comporterà il fallimento dell'operazione)
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

per come la vedo io siete coinquilini...e pure particolarmente onesti!
    unico dubbio teorico la "vendita" delle licenze residue, ma non ci vedo un vero lucro...oserei definirla cooperativa sociale!Se non siete bussiness non credo ci siano i veri estremi per pensarvi fuoriposto con la coscienza!

Originariamente inviato da Susano
    per come la vedo io siete coinquilini...e pure particolarmente onesti!
    unico dubbio teorico la "vendita" delle licenze residue, ma non ci vedo un vero lucro...oserei definirla cooperativa sociale!Se non siete bussiness non credo ci siano i veri estremi per pensarvi fuoriposto con la coscienza!
    esdatto...esattamente come la penso io. Ieri sera ne ho parlato con i soci e con mio gran stupore sono d'accordo sul da farsi...

Grassie mille a tutti
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

ehm...gli hai accennato dei miei 20€ per la consulenza finanziaria( da dividere ovviamente )

Permessi di invio