PDA

Visualizza la versione completa : va bene tutto... pero'... a tutto c'è un limite...

valuzza
16-02-2009, 15:04
due giorni fa' ho sognato una raccolta di film hard da far invidia a rocco... fin qui... tutto bene...

questa notte invece ho sognato di essere una piccola cella all'interno di un sito in alto a destra :dottò:
per tutto il sogno cercavo di fare amicizia con la parte centrale del sito e il piccolo spazio dedicato alle news sotto di me... :dottò:
va' bene che ieri ho lavorato un continuo dal mattino fino alle 5.30 di stamattina...
ma la cosa comincia seriamente a preoccuparmi... :dottò:

ho bisogno dell'analista? :fagiano:

spizzico
16-02-2009, 15:06
Originariamente inviato da valuzza
due giorni fa' ho sognato una raccolta di film hard da far invidia a rocco... fin qui... tutto bene...

questa notte invece ho sognato di essere una piccola cella all'interno di un sito in alto a destra :dottò:
per tutto il sogno cercavo di fare amicizia con la parte centrale del sito e il piccolo spazio dedicato alle news sotto di me... :dottò:
va' bene che ieri ho lavorato un continuo dal mattino fino alle 5.30 di stamattina...
ma la cosa comincia seriamente a preoccuparmi... :dottò:

ho bisogno dell'analista? :fagiano:

secondo me hai bisogno di...

lascia stare.. :D

andrea.paiola
16-02-2009, 15:07
ummm difficile fare una diagnosi a distanza, devo visitarti di persona... ma prima inviami una foto

valuzza
16-02-2009, 15:07
Originariamente inviato da spizzico
secondo me hai bisogno di...

lascia stare.. :D ma quello mi sta bene col lunghissimissimo sogno di un paio di notti fa'...
e sì... ho effettivamente bisogno di un omino da torturare... :D

ma quello di stamattina... proprio nn me lo spiego... :D

spizzico
16-02-2009, 15:09
ma quello mi sta bene col lunghissimissimo sogno di un paio di notti fa'...
e sì... ho effettivamente bisogno di un omino da torturare... :D

ma quello di stamattina... proprio nn me lo spiego... :D

hai bisogno di un uomo(primo sogno) che si prenda cura della tua cella(secondo sogno). :D

valuzza
16-02-2009, 15:10
hai bisogno di un uomo(primo sogno) che si prenda cura della tua cella(secondo sogno). :D :biifu:
aaaaaaaaaaaaaaaaah... dici?... :D

beh... allora... c'è qualcuno che si vuole prendere cura della mia cella??? :stordita:

Federico82
16-02-2009, 15:12
Beh, dai, se avessi sognato d'essere un pixel sarebbe stato peggio. :madai!?:

:incupito: :incupito:

spizzico
16-02-2009, 15:15
:biifu:
aaaaaaaaaaaaaaaaah... dici?... :D

beh... allora... c'è qualcuno che si vuole prendere cura della mia cella??? :stordita:

ma così a bruciapelo?....in ogni caso ora riceverai i classici 8000 privati di nerd con la bava alla bocca... :D

valuzza
16-02-2009, 15:15
ma così a bruciapelo?....in ogni caso ora riceverai i classici 8000 privati di nerd con la bava alla bocca... :D tanto nn svuoto i privati dal '72... :D

valuzza
16-02-2009, 15:16
Originariamente inviato da Federico82
Beh, dai, se avessi sognato d'essere un pixel sarebbe stato peggio. :madai!?:

:incupito: :incupito: tu hai sognato diessere un pixel? davvero? :zizi:
ammmmmico di sogni idioti? :zizi:

Loading