Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Travestimenti carnevaleschi

    allora, probabilmente sabato prossimo andremo a farci un giro a venessia tutti mascherati
    il tema di quest'anno è MAIALI

    il tempo a disposizione per farmi il costume è minimo, ho già tutte le serate occupate da oggi a sabato.

    pensavo di realizzare il corpo con della gommapiuma colorata di rosa, semplicemente un "cappottino" da avvolgere intorno al busto, con il codino a cavatappi dietro, più eventualmente dei pezzi supplementari da legarmi alle braccia e gambe.. e poi una maschera di cartoncino, con il naso da porco fatto sempre in cartoncino (semplicemente un cilindretto) da indossare con un elastico.

    altri consigli/idee ??
    secondo voi dove posso reperire della gommapiuma velocemente e indolore (magari senza spenderci)?
    e per colorarla, che colore posso usare ? va bene una bomboletta ?
    Cacca!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    vai alla festa con un cartello scritto "Mi son fatto fuori 2 barattoli da 500gr di Nutella"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Vestiti da Maga Circe o da Ulisse, e i tuoi amici da maiali.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da miki.
    vai alla festa con un cartello scritto "Mi son fatto fuori 2 barattoli da 500gr di Nutella"
    io sono qui che spero che qualche amica fraintenda e si vesta da maiala porca troia porcellina
    Cacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.