Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Software Proxy su Windows

    Ciao a tutti!!!
    Ho un problema sotto windows, vi spiego un po' la question: devo gestire circa 15 pc da una postazione centrale. Sulle macchine gira Windows Xp Pro e Windows Xp Home. La postazione centrale deve fornire e controllare la connessione ad internet alle altre macchine (che saranno cablate tramite switch a questo pc centrale). Ed ecco il problema... Quello che devo cercare di fare è attivare e disattivare la connessione alle macchine in maniera facile e immediata dalla postazione principale. Ho pensato a qualche software che fa da proxy installato sulla macchina principale, ma la mia ricerca su google nn ha portato grandi risultati....
    Qualche idea?!?
    Spero si sia capito qualcosa....
    Grazie Milleeeeeeeeeeee

  2. #2

    Re: Software Proxy su Windows

    Originariamente inviato da NeoWin80
    Ciao a tutti!!!
    Ho un problema sotto windows, vi spiego un po' la question: devo gestire circa 15 pc da una postazione centrale. Sulle macchine gira Windows Xp Pro e Windows Xp Home. La postazione centrale deve fornire e controllare la connessione ad internet alle altre macchine (che saranno cablate tramite switch a questo pc centrale). Ed ecco il problema... Quello che devo cercare di fare è attivare e disattivare la connessione alle macchine in maniera facile e immediata dalla postazione principale. Ho pensato a qualche software che fa da proxy installato sulla macchina principale, ma la mia ricerca su google nn ha portato grandi risultati....
    Qualche idea?!?
    Spero si sia capito qualcosa....
    Grazie Milleeeeeeeeeeee
    In pratica vuoi fare con una macchina windows quello che normalmente si fa con linux...

    Vedi questo porting di squid su win:

    http://squid.acmeconsulting.it/SquidNT25.html

    O anche
    http://www.handcraftedsoftware.org/index.php?page=5

    Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

  3. #3
    Grazie Mille!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.