Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

..immagine...effetto simil 3D

Salve, volevo sapere come si trasforma u'imimagine o una scritta (esempio: ) in quell'effetto 3d che con un paio di occhiali con 2 lenti colorate diversamente danno l'effetto 3D

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    la tua domanda non è molto chiara. Puoi postare un esempio che hai visto in rete e l'indicazione di quali programmi disponi?

Intendo una cosa cosi:

http://www.lacamorra.com/imgs/logo.jpg

e uso Photoshop

Sinceramente con un\'immagine statica non ho mai provato, quindi su ps non posso esserti di grande aiuto...

Quando mi e\' capitato di dover realizzare cose del genere era sempre per brevi/medi filmati, ed usavo After Effects attraverso il comando \"3D-GLASSES\" vedi se riesci a trovare qualcosa per photoshop con questo termine.

Scusate mi sono accorta soltanto ora che c'è una sezione apposita per i loghi, vedendo che qui nesuno può essermi d'aiuto chiedo se gentilmente un moderatore può spostare questo mio post in quella sezione.

grazie e buona giornata

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da 77Mina77
    Scusate mi sono accorta soltanto ora che c'è una sezione apposita per i loghi, vedendo che qui nesuno può essermi d'aiuto chiedo se gentilmente un moderatore può spostare questo mio post in quella sezione.
    la sezione "loghi, banner e layouts" è dedicata alle richieste di realizzazioni gratuite e di valutazioni grafiche, non alle domande "tecniche" (vedi regolamento della sezione)

ah ok....grazie dell'info, scusatemi

Permessi di invio