Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
  1. #1

    Ha accettato la proposta...

    L'agente immobiliare mi ha appena confermato che il venditore dell'alloggio visto nei giorni scorsi ha accettato la nostra richiesta, quindi tra qualche giorno/settimana facciamo il compromesso per l'acquisto della casa!!


    Ora mi resta solo il problema di dove trovare 225.000 euro

    Qualche anima pia che legge è disposto a contribuire per la causa "dai una casa con una cameretta in più per Elisa ed Alice"?
    Si accettano donazioni.. in pvt comunico coordinate bancarie.....


    Bene, ora torno a casa a sbronzarmi...

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    io ti faccio le mie congratulazioni e non ti nascondo la mia immensa invidia, dove abito io tre stanza partono da 375mila in su.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    complimenti!

    Sei il felice possessore di una casa che fra 3 anni ne varrà 120.000 €.


    li chiamano investimenti
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Li accetti questi?





    Complimenti per la casa e per il prezzo.

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    io ti faccio le mie congratulazioni e non ti nascondo la mia immensa invidia, dove abito io tre stanza partono da 375mila in su.
    la casa scelta ha due camere da letto, una sala ed una cucina abitabile (più due ripostigli da 1 mq circa ciascuno ed un ingresso abbastanza ampio). In più c'è la cantina e a due isolati di distanza un posto auto in una autorimessa.
    Ovviamente non è nuovo (lo stabile è degli anni '70, l'impianto elettrico è allo stato originario ma il bagno è stato rifatto dieci anni fa con tutte le tubature). Per la stessa metratura sul nuovo siamo anche a Torino (per lo meno nella zona dove sto io) a 350/400 mila euro.

  6. #6

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    complimenti!

    Sei il felice possessore di una casa che fra 3 anni ne varrà 120.000 €.


    li chiamano investimenti
    grazie!!!

    i prezzi in ogni caso sono in discesa: quando l'alloggio è stato posto in vendita la richiesta iniziale era di 280.000 euro, poi calati a 260.000 ed infine a 230.000. Gli ulteriori 5.000 euro di sconto li avrà fatti perchè gli facevamo compassione....

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    congratulazioni
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    complimenti!

    Sei il felice possessore di una casa che fra 3 anni ne varrà 120.000 €.


    li chiamano investimenti
    Il prezzo delle case non scenderà mai mettiti il cuore in pace. C'è voluta na crisi mondiale per avere forse una flessione dei prezzi di neanche 5%.

    Ci vorrebbe una peste che stermina 1/3 di umanità nei paesi occidentali e allora il prezzo scenderebbe, per il resto finchè aumentiamo noi e lo spazio resta uguale, lo spazio aumenta di valore.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Il prezzo delle case non scenderà mai mettiti il cuore in pace. C'è voluta na crisi mondiale per avere forse una flessione dei prezzi di neanche 5%.
    vai a vedere negli USA o in Spagna..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    in che zona? dai che ti vengo a suonare il campanello sabato mattina alle 6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.