Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

calendario con immagini

ciao a tutti!.
    Esiste uno script per creare un calendario con possibilità di scegliere le immagini da associare ad ogni mese e che poi crei un pdf per fare si che l'utente se lo stampi?.
    Ho cercato per ore ma sono tutti software da scaricare o puoi comporre calendari on line nei vari siti, ma io ho necessità di inserirlo nel sito come servizio quindi non a un link esterno.

Help.
    Grazie japan
    Preferisco morire per qualcosa in cui credo che per qualcosa che ritengo vero,la vita di un artista è un lungo e interminabile suicidio e in fondo non mi dispiace che sia cosi..(O.Wilde)

Crare PDF al volo non è difficile con PHP: Manuale Ufficiale.
    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it
    grazie per avermi risposto.
    ma non ho purtropo solo bisogno della funzione di crea pdf ma di un vero e proprio calendario che un utente può autocomporre scegliendo immagini da me proposte e non che lui può sfogliare dal suo computer ...e alla fine stampare e qui serve anche la funzione che crea il pdf
    Si trovano software scaricabili e siti che propongono calendari ma io lo devo inserire nel sito del cliente ..esiste uno script php o altro simile? ieri ci ho investito il pomeriggio senza scovarne uno!

grazie japan
    Preferisco morire per qualcosa in cui credo che per qualcosa che ritengo vero,la vita di un artista è un lungo e interminabile suicidio e in fondo non mi dispiace che sia cosi..(O.Wilde)

Beh... per quanto stiamo parlando di uno script complesso, non mi sembra di dire che possa essere chissà quanto difficile.
    Sostanzialmente funziona un po' come le cartoline virtuali: un utente sceglie una immagine, ci aggiunge delle informazioni (in questo caso i giorni del mese eccetera) e poi stampa/salva il risultato.
    Di già pronto non so cosa consigliarti, ma se conosci il PHP, ti ripeto, dovrsti riuscire a fartelo da te.

<ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it
    purtroppo non sono una cima in php..immaginavo che il processo fosse simile alle cartoline in fondo sono option value di scelta ma non sono così programmatore da riuscirlo a farlo da capo...e come dicevo non si riesce a trovare una base su cui lavorarci..

japan

Prova a trovare un sistema di cartoline virtuali e ad adattarlo.
    PHP.HTML.it - Script - Cartoline elettroniche

<ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it
    proverò a vedere se riesco.
    ne ho già usato uno di questi per fare una cartolina.

grazie japan

Buon Lavoro
    <ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio