Buonasera a tutti!
Se cercate un programmatore affidabile, serio, puntuale, ma soprattutto economico, non avete aperto questo topic invano.
Programmo da più di due anni e mezzo, ed ho programmato su diversi siti per diversi compiti:
inserire sondaggi, creare forum, siti per preventivi, piccoli e-commerce, chat, messaggeria istantanea, e altre cose ancora.
Questo per darvi un'idea; in verità ci sono poche cose che non è possibile realizzare sul web.
Ho sempre richiesto pagamenti veramente bassi, nessun committente infatti ha mai avuto da ridire sui prezzi da me proposti.
Dal punto di vista tecnico ecco le mie capacità:
-lato client: (X)HTML, JavaScript, CSS.
-lato server: PhP(5), MySql.
-altro: AJAX.
Procediamo per punti:
riguardo al lato client non mi posso definire un web designer, ma posso ampiamente cavarmela senza alcun problema nel montare grafiche o nel realizzare effetti grafici. Questi ultimi, ovviamente realizzati tramite javascript, spesso li svolgo tramite l'utlizzo di librerie quali Prototype e Script.Aculo.Us (ma conosco relativamente anche dojo toolkit).
Lato-server le mie conoscenze si allargano parecchio. Ma poichè presumo che chi apra questo thread sia in cerca di un programmatore e non sia un programmatore, non ho intenzione di tediarvi o confodervi con le varie nozioni. Potrete contattarmi in privato per accertarvi delle mie competenze, ma comunque, quanto prima, realizzerò un blog ed un portfolio come dimostrazioni.
Conosco decentemente la tecnologia AJAX, anche con passaggio dei dati in JSON.
Detto questo, aggiungo che non disdegno un rapporto umano con il cliente.
Dopo la conclusione dei lavori non sparisco mai, ma rimango sempre per eventuali piccole aggiunte o correzione di (eventuali) bug. Nell'ultimo progetto che ho terminato ho anche aggiunto qualche pagina in più rispetto a quelle previste dal preventivo gratuitamente, per esempio.
ps: ho riscritto il thread perchè quell'altro mi si era cancellato per innattività; avendo avuto nello stesso momento due richieste non ho più pensato ad upparlo.
Vi ringrazio per la paziente lettura e vi lascio la mia e-mail!
(no mp grazie)
antonutti.marco(at)gmail.com

Rispondi quotando