Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: vacanza sharm

  1. #1

    vacanza sharm

    dopo l'altro thread dove chiedevo consigli, abbiamo deciso di andare a sharm, qualcuno cè stato? se si dove? Ci han proposto il queen village, possiamo andare nel periodo di meta marzo dal 15 alle 22 ... solamente che stiamo sulle 708 euro.. mi sembra un po esagerato per marzo! è vero che è all inclusive... pero.
    Chat gratis italiana senza registrazione per parlare in compagnia

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: vacanza sharm

    Originariamente inviato da ghiacciolo
    dopo l'altro thread dove chiedevo consigli, abbiamo deciso di andare a sharm, qualcuno cè stato? se si dove? Ci han proposto il queen village, possiamo andare nel periodo di meta marzo dal 15 alle 22 ... solamente che stiamo sulle 708 euro.. mi sembra un po esagerato per marzo! è vero che è all inclusive... pero.
    per 708 euro hai il volo, il mangiare mane e sera, il pernottamento, tutte le bevande alcoliche e non che vuoi. L'albergo non lo conosco ma minimo minimo è un 4 stelle. Magari trovi a meno, ma poi non fare come quelli che partono spendendo 200 euri per ventii giorni in un resort alle maldive e poi quando arrivano in aeroporto non trovano manco il banco check-in
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    no no su quello sono daccordo, ma credevo meno visto che a luglio l'anno scorso ci han fatto piu o meno la stessa cifra! poi non siam andati per altri problemi! leggendo un po di opinioni in rete ne parlano tutti bene di questo villaggio.
    Chat gratis italiana senza registrazione per parlare in compagnia

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Io ho speso 550 a settembre con la francorosso nubian village all inclusive una settimana.

  5. #5
    Io spesi 560€ all inclusive la settimana prima di Natale a Naama Bay.

    Il prezzo mi sembra molto onesto perché ti ricordo che in Marzo là ci sono già 30/35 gradi di giorno, a luglio 40 . Non so cosa tu preferisca, ma io i 30 di Marzo piuttosto che i 40 di Luglio.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Non ci andare, per me la vacanza a sharm è quanto di più massificante e impersonale che ci possa essere

    Scegli una meta diversa



    Voglio aprire un'agenzia viaggi,
    Levka's Koshcian tour

    weey...

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Non ci andare, per me la vacanza a sharm è quanto di più massificante e impersonale che ci possa essere

    Scegli una meta diversa



    Voglio aprire un'agenzia viaggi,
    Levka's Koshcian tour

    weey...
    Non sono d'accordo sharm non è che sia solo "commerciale" o "modaiola" ma ti permette di fare una vacanza da "vip" a prezzi contenuti.

    Dimmi te dove puoi trovare per 550 euro:
    -Volo aereo andata e ritorno
    -Mare cristallino con pesci da acquario
    -Hotel che sembrano quelli da favola
    -Servito e riverito che manco un maraja.

    In italia se vai in liguria con 550 euro non ci fai manco una settimana in una pensione a 1 km dal mare.

  8. #8
    Se vuoi un consiglio, scegli una settimana, fissa le ferie e vai pochi giorni prima di partire a prenotare, in questa stagione il rischio di non trovare posto è bassissimo.

    Io a dicembre con quasi un last second ho speso meno di 770 euro in due, la settimana prima di natale, con Albatour, soggiornando a Sharm (fuori da Sharm vecchia e Neama Bay, raggiungibili però con poch euro di taxi). Grossi problemi non ne ho avuti (i palati fini avrebbero potuto fare solo un po' di storie sul cibo...).

    Studiati un po' di russo, ti servirà (con buona pace di Levka ).

    Per quanto riguarda il "moralizzare" la vacanza a Sharm, posso riconoscere che sia così, però è anche vero che se vuoi andare in queste stagioni da qualche parte al caldo, o spendi nmila euro di aereo, o vai in posti come Sharm.

    Detto questo io odio i villaggi turistici (e ci sono stato una volta sola).

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da maucirano
    Se vuoi un consiglio, scegli una settimana, fissa le ferie e vai pochi giorni prima di partire a prenotare, in questa stagione il rischio di non trovare posto è bassissimo.

    Io a dicembre con quasi un last second ho speso meno di 770 euro in due, la settimana prima di natale, con Albatour, soggiornando a Sharm (fuori da Sharm vecchia e Neama Bay, raggiungibili però con poch euro di taxi). Grossi problemi non ne ho avuti (i palati fini avrebbero potuto fare solo un po' di storie sul cibo...).

    Studiati un po' di russo, ti servirà (con buona pace di Levka ).

    Per quanto riguarda il "moralizzare" la vacanza a Sharm, posso riconoscere che sia così, però è anche vero che se vuoi andare in queste stagioni da qualche parte al caldo, o spendi nmila euro di aereo, o vai in posti come Sharm.

    Detto questo io odio i villaggi turistici (e ci sono stato una volta sola).
    Si ma che sbatta muoversi col taxi, io avevo un bungalow a 150 m del mare e 30 metri dalla piscina, e mentre camminavo verso la spiaggia avevo il tipo che ci accompagnava all'ombrellone portandoci i teli da mare.

    Il cibo era divino.

  10. #10
    Originariamente inviato da maucirano
    Se vuoi un consiglio, scegli una settimana, fissa le ferie e vai pochi giorni prima di partire a prenotare, in questa stagione il rischio di non trovare posto è bassissimo.
    dobbiamo andare piu o meno verso la meta di marzo, abbiamo visto un po ieri per farci un idea, ma credo che prima degli inizi di marzo a prenotare non andiamo, magari se cè un offertina in quel periodo ancora meglio, altrimenti non credo ormai che si alzano piu di cosi.
    Chat gratis italiana senza registrazione per parlare in compagnia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.