Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259

    thepiratebay.org - inizia il processo

    Oggi è iniziato a Stoccolma il processo contro i fondatori di thepiratebay.org

    http://www.repubblica.it/2009/01/sez...irate-bay.html
    http://trial.thepiratebay.org/ (ENG)
    http://news.bbc.co.uk/2/hi/technology/7892073.stm (ENG)

    cosa ne pensate?

  2. #2
    Un decennio fa processarono il ragazzo che aveva creato il primo software per scambio online (peer to peer) di musica, NAPSTER, e nulla è cambiato. La musica la gente continua a scaricarla da internet e non solo quella. Oggi sento parlare ragazzini poco più che bambini per i quali il concetto di scaricare da internet giochi, musica e film è qualcosa di normale.
    Possono pure processare quelli di piratebay, ma niente cambierà, anzi, a mio avviso, le cose peggioreranno sempre più.

  3. #3
    Evidentemente la chiusura di Supernova.org, che altro non era che il predecessore del sito in questione non è stata sufficiente. A livello legale non credo possano fargli nulla, non essendo contenuto alcun materiale sui loro server, a differenza della struttura a server centralizzato di Napster. D'altra parte non è altro che un tracker.
    Forse l'unica cosa su cui possono insistere è l'elenco di file protetti da copyright sul loro sito, che potrebbe mostrare la loro partecipazione allo smistamento di materiale illegale.
    Oltretutto quei "verified Torrents" non sò se vengono stabiliti dai gestori del sito...

  4. #4
    Sinceramente non l'avevo mai sentito nominare e non apevo del processo , comunque se è come scritto nell'articolo di repubblica (ho letto solo quelli, 3 sono troppi) è solo un "motore di ricerca" nei file torrent non possono accusarli e condannarali.
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di rdwr
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    82
    In Italia, nel mese di agosto per una decina di giorni, la Guardia di Finanza aveva provveduto a rendere inaccessibile il sito agli utenti in Italia.

  6. #6
    a me manca il Galeone
    se vedi nero,
    spara a vista

  7. #7
    Non è la prima volta...
    Chiudono un sito ne aprono un' altro.
    In Spagna hanno legalizzato i siti contenenti file torrent in altri posti (Italia compresa) ancora no.
    La gente continua a scaricare come nnt fosse.
    Le major cercano di intercettare gli utenti che condividono. Ne prendono 1 su 100000000
    Le cose non cambieranno, miglioreranno per il P2P.
    Il mio Portfolio Flickr

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da ryan atwood
    Non è la prima volta...
    Chiudono un sito ne aprono un' altro.
    In Spagna hanno legalizzato i siti contenenti file torrent in altri posti (Italia compresa) ancora no.
    La gente continua a scaricare come nnt fosse.
    Le major cercano di intercettare gli utenti che condividono. Ne prendono 1 su 100000000
    Le cose non cambieranno, miglioreranno per il P2P.
    Sono queste le lucide analisi che mi infondono un delizioso senso di intima sicurezza.
    Indubbiamente contribuiscono le cifre accuratamente calcolate da fonti inattaccabili e l'ineccepibile integrità grammaticale.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da ryan atwood
    ...
    ah, sei vivo? quell'altro non ti ha corcato di mazzate?

  10. #10
    Originariamente inviato da fred84
    ah, sei vivo? quell'altro non ti ha corcato di mazzate?
    Vedo che ti dispiace!!!
    Il mio Portfolio Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.