Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: gioco anni 80

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di manu9
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    230

    gioco anni 80

    ciao,

    mi sto scervellando a ricordare di un gioco dei primi anni 80 (o fine anni 70), dove si aveva un tabellone da tenere in mano, si giocava da singoli, e si avevano delle palline colorate al suo interno, ma non ricordo molto di più. Era qualcosa a metà tra un flipper e un gioco di abilità, dove le palline scendevano tutte insieme ed alla fine c'era una griglia di raccolta che serviva ...non ricordo bene che cosa, avevo si e no 5-6 anni....ma mi ricordo che era magnifico, esisteva in 2 versioni, ma poi non l'ho più visto, vi prego aiutatemiiiiii
    grazie

  2. #2
    dai prendi fiato...

    facevano la pubblicità ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Cinzia

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    http://cgi.ebay.it/PERCORSO-PALLINE-...mZ170284959495

    questo qui?

    nel caso si chiama "RAMI"

  5. #5

    Re: gioco anni 80

    Originariamente inviato da manu9
    ciao,

    mi sto scervellando a ricordare di un gioco dei primi anni 80 (o fine anni 70), dove si aveva un tabellone da tenere in mano, si giocava da singoli, e si avevano delle palline colorate al suo interno, ma non ricordo molto di più. Era qualcosa a metà tra un flipper e un gioco di abilità, dove le palline scendevano tutte insieme ed alla fine c'era una griglia di raccolta che serviva ...non ricordo bene che cosa, avevo si e no 5-6 anni....ma mi ricordo che era magnifico, esisteva in 2 versioni, ma poi non l'ho più visto, vi prego aiutatemiiiiii
    grazie
    avei le tue palline l'avversario le altre poi si muovevano dei bastoncini che aprivano i fori per farle cadere da 1 a 4 giocatori?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

    trabocchetto

    o
    Immagini allegate Immagini allegate
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di manu9
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    230
    grazie Alex, mi sa proprio che era quello...!!!!

    anche se a memoria mi sembrava fosse leggermente diverso, forse c'erano dei giocattoli simili?
    non si trovano mica più vero in giro, in siti di giocattoli d'epoca usati?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    guarda su catalogo della quercetti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.