Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Macchinetta caffè

  1. #1

    Macchinetta caffè

    Vuoi per la mia svogliatezza mattutina, vuoi per il fatto che con la moka nn riesco a fare un caffè degno di questo nome, stavo pensando di prendere una macchinetta del caffè.
    A questo punto stavo valutando i Pro e i contro. Molti elogiano le cialde Nespresso
    consigliandomi le macchine apposite altri dicono che una qualsiasi macchinetta va bene...ora,
    in poche parole...dopo questa accozzaglia di parole la domanda è questa...
    Per uno che beve circa 3 caffè al giorno conviene spendere minimo 149 eurons per un erogatore di Nespresso? Le cialde si trovano facilmente? Non avendo la possibilità di tenere
    la macchinetta attaccata ad una presa vita natural durante, quanto ci mette a riscaldarsi?

    Consigli? Opinioni? Prove tecniche?

  2. #2
    Lascia perdere le cialde, compratene una normale, un macina caffè e i caffè in grani, non c'è paragone...
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Lascia perdere le cialde, compratene una normale, un macina caffè e i caffè in grani, non c'è paragone...

    La cialda Nespresso l'ho assaggiata una sola volta, e devo dire che aveva un sapore ed una cremosità fuori dal normale....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    le cialde si trovano al supermercato...le capsile di solito bisogna ordinarle in quei sistemi con la macchinetta per il caffè in comodato uso gratuito.

    un paio di settimane, dovendo fare un regalo, ho visto delle buone macchine per il caffè (mi pare fossero della Gaggia o dell'Ariete) che funzionano sia con le cialde che con il caffè in polvere a 89€

    me la stavo comprando per me....
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334

  6. #6
    Originariamente inviato da stranyera
    le cialde si trovano al supermercato...le capsile di solito bisogna ordinarle in quei sistemi con la macchinetta per il caffè in comodato uso gratuito.

    un paio di settimane, dovendo fare un regalo, ho visto delle buone macchine per il caffè (mi pare fossero della Gaggia o dell'Ariete) che funzionano sia con le cialde che con il caffè in polvere a 89€

    me la stavo comprando per me....

    si lo so che ci sono macchinette più economiche...ma volevo solo capire se , come dicono in molti, c'è davvero tutta questa differenza tra le cialde/macinato di caffè e le capsule di Nespresso...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da Carletto90
    si lo so che ci sono macchinette più economiche...ma volevo solo capire se , come dicono in molti, c'è davvero tutta questa differenza tra le cialde/macinato di caffè e le capsule di Nespresso...
    io ho provato le capsule...ed il caffè era davvero buono (Lavazza)...
    ma ho provato anche a farmi il caffè con il caffè macinato due minuti prima di metterlo della caffettiera (Moka).....mbhò....io le capsule non le prenderei piu' se proprio potessi scegliere, piu' che altro per la costrizione a rivolgermi a una ditta piuttosto che ad un'altra per l'acquisto delle capsule.
    Voglio essere libera e soprattutto non rischiare di rimanere senza caffè ^_^

    Io ti consiglio di prenderti una di quelle normali e via.
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  8. #8
    Originariamente inviato da stranyera
    io ho provato le capsule...ed il caffè era davvero buono (Lavazza)...
    ma ho provato anche a farmi il caffè con il caffè macinato due minuti prima di metterlo della caffettiera (Moka).....mbhò....io le capsule non le prenderei piu' se proprio potessi scegliere, piu' che altro per la costrizione a rivolgermi a una ditta piuttosto che ad un'altra per l'acquisto delle capsule.
    Voglio essere libera e soprattutto non rischiare di rimanere senza caffè ^_^

    Io ti consiglio di prenderti una di quelle normali e via.
    ah, quindi ste capsule si possono acquistare solo ed esclusivamente tramite ordini?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    l'appoggio a jack
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da Carletto90
    ah, quindi ste capsule si possono acquistare solo ed esclusivamente tramite ordini?
    le capsule si
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.