Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: laurea e lavoro

  1. #1

    laurea e lavoro

    Notizia sulla stampa di Torino

    leggo ed il primo commento che mi viene in mente è: con una laurea in Storia e critica del cinema, cosa si pensa di trovare come lavoro?
    In linee più generali: mandereste vostro figlio/a all'università o lo mandereste come assistente ad un idraulico/elettricista per imparare un mestiere?

    Io sono contento di essermi laureato, ma ho una laurea in ingengeria: avessi fatto cosa mi piaceva di più avrei scelto il DAMS o lettere moderne, ma con una laurea al DAMS cosa ci facevo? (*)




    (*) ho ampie scorte di carta igienica, quindi non quello cui state pensando!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: laurea e lavoro

    Originariamente inviato da caimano73
    ma con una laurea al DAMS cosa ci facevo?
    i filtrini?

  3. #3

    Re: Re: laurea e lavoro

    Originariamente inviato da fred84
    i filtrini?
    grazie non fumo (almeno non più, e prima usavo solo sigarette con filtro Malboro rosse per la precisione...)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    il mio amico con la laurea al DAMS e' il segretario artistico di un teatro abbastanza importante, in piu' ha fatto anche altre cose di un certo valore.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    In linee più generali: mandereste vostro figlio/a all'università o lo mandereste come assistente ad un idraulico/elettricista per imparare un mestiere?