Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    domande comuni da un cittadino comune

    Sono due giorni che vengo svegliato dall'elicottero della polizia, abito a ridosso della Caffarella.
    A quanto ho appreso dal radiogiornale, il massimo d'informazione che mi concedo, gli artefici del fattaccio di cronaca (nel caso cercatevelo), sarebbero stati identificati come due rumeni, grazie alle "tracce biologiche" lasciate sul luogo del misfatto.
    Ecco, le domande sono le seguenti:
    - ma se il fatto è avvenuto 4 giorni fa, non può darsi che i due spargitori di tracce biologiche siano riusciti a fuggire in questo lasso di tempo, vista anche la vicinanza della zona con le vie sub-terrestri, dalle parti di Giulio Agricola o financo ad Anagnina?
    - ma questo elicottero che svolazza ininterrottamente dalle 7.00 alle 19.00, dovrebbe garantire la mia sicurezza?
    No, perché a me sinceramente ha rotto un po' i coglioni
    piattola.com/thule

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    Re: domande comuni da un cittadino comune

    Originariamente inviato da sürfer
    Sono due giorni che vengo svegliato dall'elicottero della polizia, abito a ridosso della Caffarella.
    A quanto ho appreso dal radiogiornale, il massimo d'informazione che mi concedo, gli artefici del fattaccio di cronaca (nel caso cercatevelo), sarebbero stati identificati come due rumeni, grazie alle "tracce biologiche" lasciate sul luogo del misfatto.
    Ecco, le domande sono le seguenti:
    - ma se il fatto è avvenuto 4 giorni fa, non può darsi che i due spargitori di tracce biologiche siano riusciti a fuggire in questo lasso di tempo, vista anche la vicinanza della zona con le vie sub-terrestri, dalle parti di Giulio Agricola o financo ad Anagnina?
    - ma questo elicottero che svolazza ininterrottamente dalle 7.00 alle 19.00, dovrebbe garantire la mia sicurezza?
    No, perché a me sinceramente ha rotto un po' i coglioni
    Questo il motivo percui la democrazia non funziona, c'è sempre qualcuno che la pensa diversamente all'ovvio.

    Hanno stuprato una ragazza a due passi da casa tua e ti lamenti che cerchino con ogni mezzo i colpevoli.

    Cioè boh :berto:

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Re: domande comuni da un cittadino comune

    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Questo il motivo percui la democrazia non funziona, c'è sempre qualcuno che la pensa diversamente all'ovvio.

    Hanno stuprato una ragazza a due passi da casa tua e ti lamenti che cerchino con ogni mezzo i colpevoli.

    Cioè boh :berto:

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    Re: Re: Re: domande comuni da un cittadino comune

    Originariamente inviato da leon4rdo
    Si mi stupisco di quanto davanti a cose "palesi" "ovvie" "scontate" ci sia sempre qualcuno che si lamenta.

    Cioè quindi le forze dell'ordine mo devo dare la caccia alla persone a piedi perchè se no infastidiscono gli abitanti.

    lo dico io SBONK

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: domande comuni da un cittadino comune

    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Si mi stupisco di quanto davanti a cose "palesi" "ovvie" "scontate" ci sia sempre qualcuno che si lamenta.

    Cioè quindi le forze dell'ordine mo devo dare la caccia alla persone a piedi perchè se no infastidiscono gli abitanti.

    lo dico io SBONK

    già, probabilmente stanno nascosti in qualche buca
    piattola.com/thule

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    Re: Re: Re: Re: Re: domande comuni da un cittadino comune

    Originariamente inviato da sürfer
    già, probabilmente stanno nascosti in qualche buca
    Già poi le forze dell'ordine non controllano l'ovvio, salta fuori che escono da una buca e tutti a dire che i caramba sono babbi.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Re: Re: Re: Re: domande comuni da un cittadino comune

    Originariamente inviato da sürfer
    già, probabilmente stanno nascosti in qualche buca
    e se la ridacchiano mostrando il medio all'elicottero

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Credo che surfer voglia dire che se dopo quattro giorni non li hanno trovati cercandoli con mezzi "terrestri", l'elicottero a questo punto è inutile, a meno che non lo usino come mezzo di pattugliamento per controllare il parco; tanto vale cercarli con sistemi più tradizionali, sempre che non abbiano fatto in tempo a scappare.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    comunque surfer sei un disfattista antidemocratico, prendi esempio da NET

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Già, quando la mattina ti alzi non prenderlo come un rumone nefasto...

    Ma sentito orgoglioso di sentire il nobile suono dalla macchina statale che funziona per te.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.