Salve a tutti, ho un problema (ovviamente). Dunque, ho bisogno di eseguire il comandodall'interno di una classe Java, chiamiamola JadeLauncher, e non riesco a farlo funzionare.codice:java -classpath blabla -parametro blabla jade.Boot
Premetto che:
1) Inserendo la riga di comando pari pari in un file .bat ed eseguendolo, questo funziona.
2) Provando ad eseguire il file .bat dall'interno di JadeLauncher, l'unica cosa che NON funziona č l'esecuzione del comando che mi interessa (tutto il resto lo fa).
3) Il lancio del file .bat con JadeLauncher di per sč funziona poichč se provo ad avviare notepad dal suo interno, parte.
4) Ho provato sia consia concodice:Runtime.getRuntime().exec("java", "blabla");ma entrambi non fungono.codice:ProcessBuilder jadeLauncher = new ProcessBuilder( "java", "blabla").start();
5) Il path č settato correttamente poichč lo setto da riga di comando e comunque lanciando manualmente il .bat non mi dą problemi.
6) Non viene sollevata alcuna eccezione.
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
Grazziassai a chiunque risponda

Rispondi quotando