Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Photoscop cs3 come ripristinare i capelli

Ciao raga,vi chiedo un grande favore!
    Ho una foto di una zia(defunta) di mio cognato,e mi ha chiesto il favore di modificarla e di eliminare lui che abbraccia sua zia dalla foto!Per eliminare lui dalla foto non ci sono problemi,il problema sta nei capelli,vi spiego meglio,lui era appoggiato con i capelli sulla testa della zia,e di conseguenza prendeva metà crani della zia,eliminando lui ho eliminato i automatico anche i capelli della zia,adesso non so come ripristinarli!ecco la foto della zia cosi capite meglio il problema

ps se vi serve qualche altro dettaglio chiedete pure
    HardDominus:..é per sempre www Hi_tech

Re: Photoscop cs3 come ripristinare i capelli

Originariamente inviato da HardDominus
    Ciao raga,vi chiedo un grande favore!
    Ho una foto di una zia(defunta) di mio cognato,e mi ha chiesto il favore di modificarla e di eliminare lui che abbraccia sua zia dalla foto!Per eliminare lui dalla foto non ci sono problemi,il problema sta nei capelli,vi spiego meglio,lui era appoggiato con i capelli sulla testa della zia,e di conseguenza prendeva metà crani della zia,eliminando lui ho eliminato i automatico anche i capelli della zia,adesso non so come ripristinarli!ecco la foto della zia cosi capite meglio il problema
    http://img124.imageshack.us/img124/5848/facciand6.jpg
    ps se vi serve qualche altro dettaglio chiedete pure
    ti conviene ripartire da capo, costruire i capelli della zia sulla faccia di tuo cognato con il timbro clone, e pèopi cancellare le parti ce non ti servono, e infine usando lo strumento sfumino ripassi i bordi, togliendo cosi il senso di "ritagliato"

quindi ricomincio tutto e non elimino la faccia di mio cogniato,ma ci disegno sopr i pochi capelli che si vedono,giusto?è l'unica soluzione?i capelli si possono creare?se è si esiste un tutorial?(la domanda è solo a scopo informativo,anche perchè mi voglio imparare più cose e tecniche su photoshop!)

forse è un po difficile il clone dei capelli guarda un po la faccia come sta di mio cognato,copre quasi tutta la testa

Permessi di invio