Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Lavoro da casa

  1. #1

    Lavoro da casa

    Ciao ragazzi volevo un consiglio.
    Io sto facendo dei corsi di studio in informatica e per potermeli pagare come fanno molti, ho fatto vari lavoretti.
    Purtroppo ho importanti problemi fisici al ginocchio ormai da anni che oltre a farmi perdere tempo quasi sempre non mi consentono nemmeno di camminare e così di finire la mia formazione (e per la mia "seconda" operazione devo aspettare udite udite ben 5 - 6 mesi se non oltre!!!)
    Purtroppo non posso stare questo periodo senza far nulla per questo ho letto annunci di lavoro da casa col proprio pc...ora so benissimo che ci son una marea di bufale soprattutto se ti chiedono soldi (e questi li archiviamo senza dubbi) ma volevo cmq chiedere se per caso qualcuno ha avuto esperienze positive se provare non costi nulla oppure se avete qualche buona fonte
    Vi ringrazio sin da ora

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gogu
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    169
    CIAO.questa tua situazione nn è molto bella. ma ho un consiglio.se tu sei un informatico ,e vuoi fare corsi ma nn puoi deplasarti,prova a fare loro venire da te.oppure fatti un sito,fai dei tutorial a pagamento,anche se nn costano molto....ma vabbeh.....stupida idea che ho

    Is 'aint over 'till is over"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Visita la sezione di questo forum sulle offerte di lavoro... se ti adatti un pò trovi dei lavoretti semplici per vivere

  4. #4
    grazie 1000 ad entrambi ho fatto per un periodo un attività freelance però inizialmente i guadagni non è che siano chissà quanto elevati anche perchè mi servirebbe qualcosa per qualche mese e che sia sicuro così poi continuo e finisco di formarmi anche dopo l'operazione
    Vedo se riesco a trovare nella sezione qualcosa per un periodo di tempo che non sforzi il mio ginocchio almeno finchè non sto meglio e in condizioni decisamente migliori.

    Quindi mi dite di diffidare da ogni annuncio di lavori da casa? Che viste le mie condizioni sarebbe l'ideale <.<''

  5. #5
    Originariamente inviato da Angelo82
    grazie 1000 ad entrambi ho fatto per un periodo un attività freelance però inizialmente i guadagni non è che siano chissà quanto elevati anche perchè mi servirebbe qualcosa per qualche mese e che sia sicuro così poi continuo e finisco di formarmi anche dopo l'operazione
    Vedo se riesco a trovare nella sezione qualcosa per un periodo di tempo che non sforzi il mio ginocchio almeno finchè non sto meglio e in condizioni decisamente migliori.

    Quindi mi dite di diffidare da ogni annuncio di lavori da casa? Che viste le mie condizioni sarebbe l'ideale <.<''
    Io in vita mia ho avuto un telelavoro, durato circa 4 mesi. Lo stipendio arrivava (anche se in ritardo) ma alla fine ho rinunciato io perché approfittando del fatto che non si poteva tenere sotto controllo il numero di ore lavorate, mi facevano richieste assurde per il giorno dopo o pochi giorni dopo costringendomi a lavorare anche fino alle due di notte. Ne sono uscito esaurito. Sicuramente non tutti i tele-lavori sono così, ma conta che non dovendo timbrare, se non hai un vero progetto da seguire e son avete degli accordi ben precisi, potrebbero approfittarne, e parecchio.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Originariamente inviato da Angelo82
    grazie 1000 ad entrambi ho fatto per un periodo un attività freelance però inizialmente i guadagni non è che siano chissà quanto elevati anche perchè mi servirebbe qualcosa per qualche mese e che sia sicuro così poi continuo e finisco di formarmi anche dopo l'operazione
    Vedo se riesco a trovare nella sezione qualcosa per un periodo di tempo che non sforzi il mio ginocchio almeno finchè non sto meglio e in condizioni decisamente migliori.

    Quindi mi dite di diffidare da ogni annuncio di lavori da casa? Che viste le mie condizioni sarebbe l'ideale <.<''
    No... io ti stavo consigliando proprio di cercare qui nel forum qualche telelavoro a forfait

  7. #7
    Originariamente inviato da MDM
    Io in vita mia ho avuto un telelavoro, durato circa 4 mesi. Lo stipendio arrivava (anche se in ritardo) ma alla fine ho rinunciato io perché approfittando del fatto che non si poteva tenere sotto controllo il numero di ore lavorate, mi facevano richieste assurde per il giorno dopo o pochi giorni dopo costringendomi a lavorare anche fino alle due di notte. Ne sono uscito esaurito. Sicuramente non tutti i tele-lavori sono così, ma conta che non dovendo timbrare, se non hai un vero progetto da seguire e son avete degli accordi ben precisi, potrebbero approfittarne, e parecchio.
    Si immagino...e grazie prenderò in considerazione la tua esperienza anche per orientarmi meglio

    Una curiosità lo stipendio ti arrivava tramite bonifico?

    Originariamente inviato da nifriz
    No... io ti stavo consigliando proprio di cercare qui nel forum qualche telelavoro a forfait
    ah perfetto avevo frainteso XD
    grazie infinite

  8. #8
    Si tramite bonifico, e penso sia sempre meglio farsi pagare tramite bonifico, sia tu sia il committente avreste una rapida prova dell'avvenuto pagamento.

  9. #9
    ah prefetto ti ringrazio infinitamente sai purtroppo nelle condizioni in cui sto mi devo inventare qualcosa prima dell'operazione XD
    Grazie a tutti siete stati gentilissimi ^_*

    p.s. un ultima cosa e poi non rompo più XD...ma avevi un contratto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.