Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Audio di sottofondo problema col Loop

Ciao a Tutti ,ho realizzato una pagina con Dreamweaver e dopo avere tagliato ad Hoc la musica da mettere come sottofondo (mp3)in loop l'ho pubblicata , funziona tutto ma c'e' un problema che non riesco a risolvere .Con l'Editor SoundForge l'Mp3 gira in loop che e' una bellezza ,quando invece e' pubblicato quando arriva in fondo e riparte ha qualche frazione di secondo di bianco una piccola interruzione ,ho verificato il file di nuovo con l'editor ed e' ok . Non so come risolvere
    ho provato anche a salvarlo come file .Wav ma nulla e' uguale

grazie anticipatemente

lucapanetta

Utente bannato

Re: Audio di sottofondo problema col Loop

Originariamente inviato da djpanetta
    Ciao a Tutti ,ho realizzato una pagina con Dreamweaver e dopo avere tagliato ad Hoc la musica da mettere come sottofondo (mp3)in loop l'ho pubblicata , funziona tutto ma c'e' un problema che non riesco a risolvere .Con l'Editor SoundForge l'Mp3 gira in loop che e' una bellezza ,quando invece e' pubblicato quando arriva in fondo e riparte ha qualche frazione di secondo di bianco una piccola interruzione ,ho verificato il file di nuovo con l'editor ed e' ok . Non so come risolvere
    ho provato anche a salvarlo come file .Wav ma nulla e' uguale

grazie anticipatemente

lucapanetta
    Tiro a naso non avendo informazioni utili, forse è un pò troppo pesante, ciò che gira meglio in loop sono i file midi

Permessi di invio