ciao!!
mi sono iscritta sperando che qualcuno possa risolvere il mio problemone..
sono assolutamente una principiante di VB in excel (e non solo!!)
sto cercando di creare un database su cui poter fare estrazione dei dati inseriti, modificandoli e soprattutto facendoli apparire su un'altro foglio di excel.
mi spiego meglio..
ho creato un file con un primo foglio dove ci sono dei dati anagrafici(es:cognome,nome,data di nascita,indirizzo,etc..) che inserisco tramite un form da me creato. su un secondo foglio ci sono i dati relativi ai prodotti che ogni nominativo ha comprato.
per cominciare vorrei fare in modo che cliccando su un pulsante "ricerca cliente" mi restituisse su un terzo foglio"ricerche" il/i nominativi che corrispondono al dato da me inserito (es: "inserisci il cognome ")con informazioni annesse(es nome, indirizzo, tel, prodotti,etc...).
in pratica(+o-) vorrei riuscire a fare apparire su un foglio a parte quello che riescono a fare i filtri in excel...
ci si riesce o devo rinunciare?
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