Ma che vol dire se mi trovo 2 click e 0 cents di guadagno ? E poi perchè quei pochi click che ricevo sono da 0,01 centesimi ? Adesso ho pochissimi visitatori, però se per guadagnare 1 € devo ricevere 100 click faccio sparire subito adsense
Ma che vol dire se mi trovo 2 click e 0 cents di guadagno ? E poi perchè quei pochi click che ricevo sono da 0,01 centesimi ? Adesso ho pochissimi visitatori, però se per guadagnare 1 € devo ricevere 100 click faccio sparire subito adsense
Che argomento tratti? Noccioline sfuse? Il costo dei click di adsense è rapportato a quanto gli inserzionisti spendono su adwords, quindi al valore economico dell'argomento.
Inoltre ci son tanti altri fattori secondari... qualità del traffico, ad esempio, quali chiavi dei motori portano utenti sul tuo sito?
Ma la cosa potrebbe essere anche molto più banale... un codice confuso, un testo confuso o semplicemente un sito troppo recente... google non ha ancora capito di cosa parli nel tuo sito e ti mette annunci generici che ovviamente hanno prezzi simbolici.
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".