Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

come ricaricare una pagina?

ciao a tutti,
    ho realizzato il mio sito con web photo gallery di photoshop, in realtà ho creato 3 serie di foto collegate da una home page. non so quasi nulla di html, però ho modificato le impostazioni con dreamweawer per inserire il mio logo e i link. funziona tutto a parte che quando passo da una serie di foto all'altra rimane la vecchia barra dei thumbnails a sinistra, e lo stesso capita quando torno alla homepage. forse devo inserire un comando x ricaricare la pagina? esistono altri programmini freeware che fanno meglio il lavoro della web gallery? oppure aggiornamenti x questa?
    grazie a tutti x l'aiuto.

Ciao, web photo gallery di photoshop mi pare usi i frame, almeno di sicuro li usa la versione che hai usato tu ed è normale che la pagina si comporti come fa la tua.

Il risultato non è sicuramente dei migliori in effetti e quindi credo che dovresti cercare di capire il meccanismo e di fartene una di sana pianta (galleria).

Non conosco altri programmi che la facciano in automatico...

Il photoshop serve per lavorare su immagini ed è ovvio che non sia uno strumento "ideale" per realizzare pagine web.

il problema è che ho tantissime pagine, e fare i link per tutte mi farebbe impazzire...

Io vedo solo due alternative se il lavoro vuoi farlo tu...

1. Imparare qualche linguaggio lato server (es. PHP) in modo da automatizzare il sistema secondo le proprie preferenze

2. utilizzare qualche sistema pronto tipo SimpleViewer (trovi molta documentazione in giro per la rete http://www.google.it/search?hl=it&q=simpleviewer&meta=) che dovrebbe essere più semplice, ma non so se idoneo alle tue esigenze.

La 1. soluzione è quella che preferisco, la 2. non l'ho mai messa in pratica, ma in giro se ne fa un largo uso, non credo sia complessa.

grazie 1000!
    provo con simplewiewer,
    ora mi metto al lavoro!
    ciao

Permessi di invio