Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Google toolbar su IE

  1. #1

    Google toolbar su IE

    Ciao, ho installato opera 9.6 ma non si installa la google toolbar?

    Funziona solo con IE o anche qualche altro browser?



    Stefano

  2. #2
    molti plugin e programmi in genere sono specifici.
    Quando installi un programma dà sempre un'occhiata a ciò che dice il produttore circa le compatibilità
    qui per esempio:
    http://www.google.com/tools/firefox/...t&tbbrand=GZEZ
    noterai che viene chiaramente specificato che i browser supportati sono IE e Firefox

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    la Google Toolbar è compatibile con IE e Mozilla Firefox e non con Opera.

  4. #4
    Si infatti, non ci avevo fatto caso, scusate la svista.
    Ho provato firefox, ma non ho capito una cosa, non c'è la possibilità di aprire più schede nella stessa finestra? Come appunto IE7 e Opera?

    Stefano

  5. #5
    si..
    file -> nuova scheda

  6. #6
    Bhè è molto più comodo IE7

    Stefano

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    il problema di IE è una lenta visualizzazione e caricamento delle pagine.

  8. #8
    Originariamente inviato da mauriziocapanno
    si..
    file -> nuova scheda
    oppure ctrl+t, oppure click tasto destro e trascino su (solo con le gesture)


    dire che ie è più comodo mi fa abbastanza ridere, anche perchè ie sta cosa ce l'ha dal 7, firefox (e opera, e altri) sono ormai ere che hanno le tab

  9. #9
    Soltanto per questo? Ti fa ridere soltanto perchè Opera e Firefox ce l'avevano da prima?
    Da schiacciare un solo tasto con il mouse a eseguire una combinazione di tasti sulla tastiera, oggettivamente non è più comodo?
    Se IE7 lo a fatto per ultimo ma lo ha fatto meglio che cambia?
    Tra l'altro anch'io preferisco Opera e Firefox piuttosto che IE7, ma semplicemente perchè questi 2 hanno già una versione nuova rispetto al vecchio IE7.
    Aspettiamo che esca IE8, poi vediamo quale sarà meglio...

    Stefano

  10. #10
    aro stefano, tante sono le ragioni per cui molti di noi preferiscono ora l'uno, ora l'altro programma. Non credo che se ne faccia una questione di campanile.
    Per molti versi IE è più efficiente degli altri. Oltretutto ha una migliore compatibilità verso i siti web perchè la maggior parte dei programmatori privilegia in prima istanza IE e poi gli altri browser.

    Prova Chrome, ad esempio. (lo scarichi da google)
    Per molti versi è portentoso, è veloce, ha superato anche le tab (che sono di default) facilitando al massimo (per ora) l'accesso ai siti più visitati (altro che preferiti!) e facilitando anche la memorizzazione di password e nome utente.

    Certo ha un sacco di pecche anche lui. Se ti colleghi ad un router che non ha nome utente, ad esempio, ma solo password non riesce a loggarsi.

    Per la sicurezza/privacy pare che firefox sia imbattibile. Così come per la "pulizia" automatiche delle tracce che non vorresti fossero rilevate da familiari, fidanzate e qualt'altro. Oltre ad un'enorme disponibilità di plugin che facilitano il lavoro ai più smanettoni di noi...

    insomma...
    mau

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.