Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Codice sul BlueCove

Codice sul BlueCove

Salve a tutti,
    ho trovato sul web la libreria riguardante bluecove, relativo alle applicazioni sul bluetooth...
    Da parecchio tempo sto cercando del codice, sempre in Java, riguardo alla ricerca di dispositivi e invio di stringhe tra pc e pc. Ci sarebbe qualcuno che mi darebbe qualche link??? Grazie mille!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Codice sul BlueCove

Originariamente inviato da Power Dragon
    ho trovato sul web la libreria riguardante bluecove, relativo alle applicazioni sul bluetooth...
    Da parecchio tempo sto cercando del codice, sempre in Java, riguardo alla ricerca di dispositivi e invio di stringhe tra pc e pc. Ci sarebbe qualcuno che mi darebbe qualche link???
    Non me ne intendo di bluetooth e della BlueCove ma ... hai già visto gli esempi indicati qui??
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Ho dato un'occhiata... molto interessante.Qualcuno ha esempi di invio e ricezione di stringhe tra due pc via bluetooth? Vi prego è importante (è per la tesina di maturità)???

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Originariamente inviato da Power Dragon
    Qualcuno ha esempi di invio e ricezione di stringhe tra due pc via bluetooth?
    Scusa ... non è per essere pedante/noioso ma i due esempi indicati "OBEX Put Client" e "OBEX Put Server", leggendo il codice, mi sembra che facciano proprio quello!!! Il client manda uno stream di dati che è una stringa "Hello world!". E il serve riceve i dati, li mette in un StringBuffer e poi lo stampa.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Ancora una piccola domanda: ho scaricato il file bluecove-2.0.2.jar dal sito e l'ho inserito nella posizione: "C:\j2sdk1.4.1_02\jre\lib\ext".

# Ho compilato il file RemoteDeviceDiscovery.java -> tutto ok
    # Lancio: java RemoteDeviceDiscovery ed ottengo un NotClassFound DiscoveryListener

# Ho compilato il file ServicesSearch.java e ottengo: cannot resolve symbol: UUID serviceUUID = OBEX_OBJECT_PUSH

# Ho compilato il file ObexPutClient.java e ottengo: cannot resolve symbol: UUID serviceUUID = OBEX_OBJECT_PUSH

# Ho compilato il file ObexPutSever.java -> tutto ok

In dove sbaglio??? Grazie mille!

Permessi di invio