Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Il piatto del giorno

  1. #1

    Il piatto del giorno

    Bentornati nella "Cucina di Neptune"

    Questa volta sto preparando un'alta prelibatezza, per il mio palato (speriamo non lo so ancora se è prelibata ) che sicuramente risulterà orrida al vostro di palato

    Ho preso una padella, ho soffritto mezza cipolla dorata, poi ho aggiunto qualche bicchiere d'acqua e: Pomodori freschi, zucchine e anche un paio di funghi, aggiunto qualche spezie (ed è meglio che non vi dico cosa ho aggiunto ) e via.. ora stanno cuocendo li..

    Avrei aggiunto anche una patata tagliata a cubetti ma la padella era troppo piena e non entrava più nulla

    Per lo meno questa volta è tutto "prodotto della terra", non dovrebbe essere eccessivamente pesante come piatto

    P.S: Magari però ho cucinato abbastanza per almeno due persone, quindi se qualcuno vuole assaggiare
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Occhio al vino, che non sappia di TAPPO.

  3. #3
    tutto coi soldi di papà giusto?

  4. #4
    cercati un lavoro


    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    Originariamente inviato da magnus
    Occhio al vino, che non sappia di TAPPO.
    Impossibile, l'ho perso!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    tutto coi soldi di papà giusto?
    Ah bè non ti preoccupare, 3 zucchine, 2 pomodori ed un paio di funghi in totale non credo che mi siano costati più di un paio di euro
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Condisci con una bella manciata di sassi dal giardino... et voilà, il piatto è pronto!
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  8. #8
    Originariamente inviato da Bugu
    Condisci con una bella manciata di sassi dal giardino... et voilà, il piatto è pronto!
    :quote:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Originariamente inviato da Neptune
    Ah bè non ti preoccupare, 3 zucchine, 2 pomodori ed un paio di funghi in totale non credo che mi siano costati più di un paio di euro
    non è la cifra ma il concetto
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Originariamente inviato da Neptune
    Ah bè non ti preoccupare, 3 zucchine, 2 pomodori ed un paio di funghi in totale non credo che mi siano costati più di un paio di euro
    sarà anche una piccola percentuale, ma si somma al resto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.