Ciao a tutti!![]()
Ho "realizzato" (per la prima volta) un sito web con joomla:
luigiartusi.it
Con internet explorer funziona perfettamente ma su mozilla firefox no.
Come mai?![]()
Ringrazio anticipatamente![]()
Ciao a tutti!![]()
Ho "realizzato" (per la prima volta) un sito web con joomla:
luigiartusi.it
Con internet explorer funziona perfettamente ma su mozilla firefox no.
Come mai?![]()
Ringrazio anticipatamente![]()
ciao, è vero, con IE si vede, con firefox meno.
guardando il sorgente della pagina si legge questo ( tra le righe):
<!--[if IE]>
<style type="text/css">
#leftright{float:none;}
#leftrightwide{float:none;}
</style>
<![endif]-->
che è l'unica differenza tra i due siti, cioè alcune informazioni dei fogli di stile.
infatti, guardando il css ( da firefox ) ho trovato questo ( il file è il template.css )
#leftright{background:url(../images/modules-m.png) top left repeat-y; margin-left:8px; width:412px; float:left;}
#leftright .bgtop{background:url(../images/modules-t.png) top left no-repeat; float:left; width:412px;}
#leftright .bgbottom{background:url(../images/modules-b.png) bottom left no-repeat; float:left;width:412px;}
#leftright .moduletable, #leftright .moduletable_menu, #leftright .moduletable_text{padding:10px;}
#leftrightwide{background:url(../images/widemodule-m.png) top left repeat-y; margin-left:8px; width:412px; float:left;}
#leftrightwide .bgtop{background:url(../images/widemodule-t.png) top left no-repeat;float:left; width:412px;}
#leftrightwide .bgbottom{background:url(../images/widemodule-b.png) bottom left no-repeat; float:left; width:412px;}
#leftrightwide .moduletable, #leftrightwide .moduletable_menu, #leftrightwide .moduletable_text{padding:10px;}
come si può leggere, per firefox #leftright etc hanno il float:left; per IE non hanno float.
prova a modificare il css cambiando il l'attributo del float ( segnati le modifiche, non si sa mai ).
magari invece c'è dell'altro, in tal caso non saprei. spero ti serva.
sposto su CSS
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!