Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Vedere codice php

Vedere codice php

E' possibile vedere il codice di una pagina php? Perchè io lo credevo impossibile, ma un mio amico mi ha detto che con alcuni programmi vengono scaricate le pagine proprio, senza che siano elaborate dal server e quindi scaricando sul pc il file .php con il codice php.
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Ciao,
    credevi bene, è impossibile!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da TopSeo
    Ciao,
    credevi bene, è impossibile!
    ma sei sicuro?
    sta cosa la sapevo pure io... :master:

adesso nn so' bene come funzionino e se scaricano veramente tutte le pagine...
    ma se nn ricordo male ero incappata anche io in un programma del genere... :master: bah...
    ciao ciao... forse un giorno...

no fidatevi non è possibile... a meno che non si abbia accesso diretto via FTP, SSH o altro al server web, ma in quel caso è banale...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Originariamente inviato da valuzza
    ma sei sicuro?
    sta cosa la sapevo pure io... :master:

adesso nn so' bene come funzionino e se scaricano veramente tutte le pagine...
    ma se nn ricordo male ero incappata anche io in un programma del genere... :master: bah...
    Sicuro al 100%

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da king size slim
    no fidatevi non è possibile... a meno che non si abbia accesso diretto via FTP, SSH o altro al server web, ma in quel caso è banale...
    meglio così...
    ciao ciao... forse un giorno...

Permessi di invio