Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ispuk
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    1,026

    Dreamweaver e necessità di licenza d'uso

    tengo a precisare che le info che cercavo di ottenere riguardano una mia tesi di laurea

    mi scuso se l'intento è sembrato finalizzato ad altro

    purtroppo i moderatori non mi hanno lasciato il tempo di rispondere

    cercherò informazioni su siti meno intransigenti

    grazie

  2. #2
    Quella discussione l'hai aperta l'8 febbraio, ed è stata chiusa solamente ieri.
    Tempo per spiegare credo lo avresti avuto.

    In merito alle tesi di laurea, per esperienza posso dirti che eventuali software necessari allo svolgimento della tesi sono procurati dall'università stessa tramite il relatore, oppure messi a disposizione dal dipartimento dedicato alla disciplina di cui si occupa la tua tesi.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ispuk
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    1,026
    infatti l'errore è mio,non credevo ci fossero problemi nel ricevere "informazioni"
    se avessi saputo che non avrei avuto neanche il tempo di rispondere non lo avrei mai aperto il post non ti preoccupare,e mi dispiace averne dovuto aprire uno apposito per spiegare le mie ragioni(che non credevo sarebbero neanche messe in discussione,dal momento che chiedere non è un reato)
    p.s: non mi servono software mi serviva avere delle informazioni riguardo la sicurezza di tali software e license

    grazie lo stesso, la prossima volta ,prima di chiedere informazioni del genere ,reciterò 10 volte sempre la stessa frase "io non sono un delinquente"

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da ispuk
    grazie lo stesso, la prossima volta ,prima di chiedere informazioni del genere ,reciterò 10 volte sempre la stessa frase "io non sono un delinquente"
    Non serve, basta leggere le regole del forum e non tentare di aggirarle con giochi di parole del tipo "Ma sei io in linea teorica volessi craccare un programma (cosa che non farei mai) cosa dovrei fare?".

    Chiudo e ricordo che se hai delle recriminazioni da fare i moderatori sono a tua disposizione, ma in privato.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.