Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

quale dominio per essere root?

ciao a tutti ho una macchina server con debian stabile, con installato mysql 4, php 5 e apache 2. vorrei comprare un dominio, con spazio web e traffico illimitato. premetto che non ho bisogno di un server, perchè in questo caso la macchina, con raid e psu, se ne occuperà personalmente. ci sono vari tipi di offerta per chi dà i due requisiti sopracitati, chiaramente sotto le 50 euro, non capisco però se mi lasciano installare quello che voglio, o spiegandomi meglio non capisco se posso essere root, o devo attenermi ad essere sudo? in altri termini quale requisito mi fà capire che sono root? grazie mille in anticipo.

Forse non hai le idee molto chiare oppure ho capito male io (probabile la seconda oggi ).

Dimmi se ho ben capito:

Tu vuoi aprire un dominio utilizzando un TUO server. Stai cercando qualcuno che ti dia dominio, spazio web e traffico illimitato.
    se è così, il server dove è attualmente ospitato?

Originariamente inviato da DragonOfLight
    Forse non hai le idee molto chiare oppure ho capito male io (probabile la seconda oggi ).
    ma anche la prima che hai detto...ma cerco di spiegarmi meglio:
    devo garantire per ora a 5 utenti dei servizi sulla mia pagina web (fatta con joomla), uso linux come so, php e phyton come linguaggi. per ora ho un dominio di secondo livello e 5 di terzo sono su un server condiviso con l'accesso a 5 db mysql per 5 utenti, probabilmente per la fine dell'anno spero di raddoppiare gli utenti. per questo pensavo di fare io da server.
    da quello che ho capito ho solo due alternative per avere la massima autonomia su di un server:
    1. averne uno a casa sempre connesso con ip statico, banda garantita, raid e gruppo di continuità;
    2. pagare mensilmente un servizio di sever sempre attivo dedicato solo a me.
    rinnovo la domanda, per le mie esigenze cosa mi consiglieresti tra le due opzioni in termini economici e di comodità?

Dimmi se ho ben capito:

Tu vuoi aprire un dominio utilizzando un TUO server. Stai cercando qualcuno che ti dia dominio, spazio web e traffico illimitato.
    soltanto se più conveniente economicamente e pratico, di essere ospitato in una web farm con server dedicato.

se è così, il server dove è attualmente ospitato?
    su aruba, pago una quota per i domini e per avere accesso a 5 database con spazio di 100 mb per ognuno.

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Premesso che il regolamento vieta di parlare - in qualsiasi forma - di hosting a pagamento, ti sposto.

think simple think ringo

chiedo umilmente scusa marco, hai ragione, avevo anche letto il regolamento..

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    ciao, ti consiglio di leggere il thread in rilievo, in particolare quello relativo al server "domestico"
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Permessi di invio