Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

la mania del formattare i tag

i tag H1 a H6 , sono una vera comodità ,infatti senza realizzare un tag div , ti permettono di formattarlo tramite css come desideri proprio come se fosse un div.Quindi non ti fanno neanche incasinare troppo la struttura perche si evita di inserire div in altri div e così via.
    Mentre gia con uno spam ,ci sono delle limitazioni di formattazione.

Ora non vorrei usare i tag h1 a h6 per creare il titolo di un form o finestra , quelli vorrei usarli più per il testo nella pagina.Perchè h1 deve andare un pò nell intestazione , per favorire ancheil posizionamento ,ecc ..mi capite ?

Quindi mi servirebbe un tag simile a H1 che si possa formatare lberamente .Quale posso usare ?

Una soluzione in caso non ci siano chance , avevo pensatodi usare i primi 3 tag H per il testo e posizionamento e gli altri 3 l avrei potuti usare come mi pare cioè nell intestazione dei form e menu.

vorrei ascoltare qualche consiglio.
    Ciao

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    i tag di headings <h1> ... <h6> sono elementi blocco e come tali a questi possono essere applicati proprietà in più rispetto agli elementi inline <span>, [b], etc.

Ai primi ad esempio puoi dare un width e un height, ai secondi no: per farlo devi dar loro display: block;
    oppure float-tarli.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    i tag di headings <h1> ... <h6> sono elementi blocco e come tali a questi possono essere applicati proprietà in più rispetto agli elementi inline <span>, [b], etc.

Ai primi ad esempio puoi dare un width e un height, ai secondi no: per farlo devi dar loro display: block;
    oppure float-tarli.
    1 - Span e strioong per cosa vengono utilizzati ?
    quel è la loro funzione ?
    Perchè non so cosa mettere.
    Flottandoli risolverei il problema.

2- Ti dico subito , ho una sidebar , e dovrei metterci il titolo per dargli un nome alla side , ovviamente.

Permessi di invio