Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 150
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    Cos'è che dicevate ieri?l'ago è pareggiato?

    Sentenza Ospitava già in casa la donna, il suo compagno e il loro figlio. Pagherà anche le spese
    «Deve mantenere l' amante della moglie»
    Nel quartiere Tutti pensano che il neonato sia figlio della coppia

    «Bravo... s' è allargata la famiglia, bravo bravo... i figli sono benedetti da Dio... avete fatto bene». L' ultimo del quartiere a fargli i complimenti per quel bebè appena arrivato in casa sua è stato il fornaio. E Remo, napoletano, un ragazzone di un metro e novanta, s' è fatto rosso rosso e s' è messo ad agitare le manone. Ancora una volta a dover dire, a dover spiegare con calma che quel pargoletto non l' ha concepito lui. «Quello mica è figlio a me... è il figlio che mia moglie ha avuto dall' amante... Sì, lo so, stanno tutti e tre a casa mia... per colpa del giudice non se ne vanno e io sto uscendo pazzo. Non solo mantengo la moglie che m' ha tradito, non solo mantengo il figlio che lei ha avuto fuori dal matrimonio, ora mantengo pure l' amichetto suo... No, si figuri, non si scusi, lei mica poteva immaginare...». «Cornuto e mazziato» nel vero senso della parola, il buon Remo. Che però da figlio verace della terra di Totò e Pulcinella non ha perso la pazienza e il senso dell' umorismo. E continua a lottare in tribunale a Milano, alla nona sezione civile, perché moglie, amante di lei e figlioletto loro se ne vadano a vivere altrove. Scoperto il tradimento, memore del lontano zio filosofo che gli deve aver detto «le corna son progresso», Remo non aveva rotto piatti o spaccato teste contro il muro. E alla moglie, che di lui non ne voleva più sapere, aveva concesso di ritagliarsi una piccola ala del suo grande appartamento. «Con calma ti trovi una sistemazione - le aveva detto - e poi te ne vai...». Non l' avesse mai detto, perché da quel giorno del lontano gennaio 2006 la moglie non s' è più mossa. E oggi, in quella piccola ala della sua grande casa, la moglie ci vive con il nuovo compagno e il figlioletto appena partorito. Proprio quel figlioletto che nel palazzo e nel quartiere tutti credono essere di Remo. «È pazzesco - spiega lui, che ha citato la moglie e il suo amante anche per danno all' immagine e pretende 900 mila euro di risarcimento per avergli dato la patente di cornuto - il Comune me li ha messi persino nello stato di famiglia, sarà stato un errore ma così è... e poi sono io che pago le spese condominiali, sono io a pagare l' acqua e il riscaldamento anche per loro». Al giudice delle separazioni il buon Remo chiede che tutto questo finisca. Ma nè lui nè il suo avvocato, Antonio Pinto, per ora hanno potuto cantare vittoria. E così nella sua grande casa vivono in tanti, ma non tutti felici e contenti. Biagio Marsiglia Il caso Il tradimento Remo divideva la stessa casa con l' ex moglie e l' amante Il tribunale L' uomo dovrà pagare le spese anche per gli «ospiti»
    Spero che almeno abbia avuto la possibilità di tirare una testata a un giudiche che emette una simile sentenza

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Ed è di ieri invece un caso analogo, marito e moglie si separano lui "troppo generoso" visto che ha un appartamento molto grande le permette di ritagliarsi due stanze per lei "finchè non trovi una sistemazione".

    Lei invece ha messo radici, c'ha portato l'amante e la cassazione ha decreato che deve mantenerli e non può cacciarli di casa.


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Rimettiamo il "Delitto d'Onore" come negli anni '30

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    CASO 3:

    Ieri a forum,

    X si sposa con A si seperano con un figlio: X da 800 euro al mese ad A

    X si rifà una vita con B si separano e anche lei vuole 800 euro al mese da X.

    X(che è stato geniale vederlo) fa io guadagno 1800 euro al mese se do 800 a te e 800 all'altra mi rimangono 200 euro che faccio vado a mangiare alla caritas?



    Sentenza: X darà 600 euro a A e 400 euro a B.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da nifriz
    Rimettiamo il "Delitto d'Onore" come negli anni '30
    Non è da sottovalutare in quanti davanti a una situazione del genere non penserebbero di farla finita a pistolate?

  6. #6
    Lui è troppo buono, lei è troppo zoccola... pessima cosa..
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Non è da sottovalutare in quanti davanti a una situazione del genere non penserebbero di farla finita a pistolate?
    Pistolate al giudice, intendi ^______________^
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  8. #8
    stai forse cercando una scusa per non sposarti?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    stai forse cercando una scusa per non sposarti?
    No sto solo rispondendo a quelli che diceva che esiste la parità uomo/donna

  10. #10
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    No sto solo rispondendo a quelli che diceva che esiste la parità uomo/donna
    Se ti posto un articolo in cui un uomo picchia la moglie ma la cosa passa nell'indifferenza generale siamo pari?

    Non è una gara a chi ce l'ha più lungo e non mi sembra che nessuno ieri abbia detto che c'è parità, ma a questo punto credo davvero tu abbia problemi di comprendonio
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.