Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Conto alla rovescia (timer) in PowerPoint

Ciao a tutti!

Devo fare una presentazione della durata massima di 10 minuti. Siccome mi piacerebbe fasare i tempi alla perfezione, credo sarebbe utile avere un piccolo orologino in basso a destra che indichi il tempo ancora a mia disposizione per la presentazione. In altre parole un timer decrescente da 10 minuti a 0. E' possibile realizzare tutto questo con PP? E se sì come si fa?

Grazie dell'attenzione!

nella guida in linea di power point prova a cercare "intervalli".

serve per dare un tempo di visualizzazione alle varie diapositive, quindi potresti giocare con questa funzione per arrivare ai 10 minuti che ti servono

Ciao e grazie per la risposta.
    Pero a me servirebbe proprio avere un countdown generale per tutta la presentazione, in modo da poter improvvisare più liberamente in base al tempo rimasto. L'ho visto in altri programmi simili e mi stupirebbe se non fosse possibile avere la stessa cosa in PP

prova a guardare qui ,dovrebbe essere una buona soluzione al tuo problema.

ps: grande chitarrista, il migliore in assoluto.

ciao

Di nuovo ciao!
    Sì questo è interessante... Non è esattamente quello che cercavo ma se non c'è di meglio si ottiene (quasi) lo stesso risultato.
    Grazie davvero!

[OT] questo è un forum di metallari accaniti. Sei già il secondo che Lo conosce! [/OT]

figurati, contento di esserti stato d'aiuto.

[ot] come si fa a non conoscerlo, il migliore in assoluto, colui che quando suona ha un vero rapporto con la chitarra, però lo preferivo ai tempi di deja vu. [/ot]

Permessi di invio