Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    info x giusta percentuale di provvigione

    Ciao ragazzi
    Oggi, visto che io conosco parecchia gente e bhè...essendo purtroppo più brava a parlare anzichè con flash , mi è stato proposto di fare un pò da p.r. per lo studio di un mio conoscente, mi ha chiesto quale percentuale di provvigione fissa desidererei..ed io ho preso tempo per dargli una risposta.
    Ora giro questa richiesta a voi voi che son certa saprete darmi una mano sapendone più di me

  2. #2
    ALMENO IL DOPPIO

    [cit.]

  3. #3
    ... :master: :berto: n odai raga ho seriamente bisogno di voi...

  4. #4
    Non ne ho idea, senno' te lo avrei detto
    Almeno abbiamo uppato il post

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    100%, però trattabili...






    seriamente, ma da p.r. per che tipo di attività, anzitutto, e su cosa verrebbe basata quella provvigione?
    ok parlare di un X %, ma su cosa?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da wsim

    ok parlare di un X %, ma su cosa?
    sull'ammontare della spesa che i clienti procacciati da lei fanno nell'azienda del conoscente

  7. #7
    Originariamente inviato da wsim
    100%, però trattabili...






    seriamente, ma da p.r. per che tipo di attività, anzitutto, e su cosa verrebbe basata quella provvigione?
    ok parlare di un X %, ma su cosa?
    Fanno siti web pricnipalmente e la provvigione verrebbe basata sui cleinti che gli porto io, nessun "fisso"...soltanto quando gli porto cleinte a me corrisponde provvigione

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da 77Mina77
    Fanno siti web pricnipalmente e la provvigione verrebbe basata sui cleinti che gli porto io, nessun "fisso"...soltanto quando gli porto cleinte a me corrisponde provvigione
    Non ci siamo.

    Esempio pratico, così ci capiamo.
    Tu porti Tizio, Caio e Sempronio che vorrebbero fare un sito ciascuno.
    Non ti dà un fisso quindi il fatto di averli portati non comporta nulla, ok?

    Invece, viene fatto un preventivo ai tre, e il preventivo di ciascuno è 100.
    Tizio dice che va bene, gli altri due no e si tirano indietro.

    A questo punto tu prenderesti un X su Tizio?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Io "penso" si vada sul semplice tipo porto Tizio...fanno preventivo, se non va...penso "amen" se va...che percentuale chiedo?!
    Come vedi non son molto pratica in queste cose..per questo chiedevo a voi quali opzioni proporre e con quali percentuali

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Ok, in pratica prenderesti un X% sui contratti conclusi, calcolato sull'importo del contratto.

    Direi che un 5% come procacciatrice d'affari può essere una percentuale onesta.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.