Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Messaggio di errore quando faccio upload immagine

Ho trasferito un sito sulla mia VPS di aruba...i file del sito li ho messi nella cartella 'C:\Inetpub\vhosts\defontemare.eu\httpdocs....'

Il sito funziona solo che navigandoci mi sono accorto di una imperfezione e cioè quando dal pannello di amministrazione cerco di caricare una nuova immagine di un prodotto mi esce un messaggio di errore che dice così:

Access to the path 'C:\Inetpub\vhosts\defontemare.eu\httpdocs\shop\im ages\prodotti\Tramonto.jpg' is denied.
    mscorlib
    at System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath) at System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy) at System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode) at System.Web.HttpPostedFile.SaveAs(String filename) at ImageBrowser.btnUpload_Click(Object sender, ImageClickEventArgs e) in C:\Inetpub\wwwroot\defontemare\shop\admin\ImageBro wser.aspx.vb:line 205

Da cosa puo' dipendere? io nella vps di aruba ho uplodato i file del sito in httpdocs,dovevo peer caso meterli in wwwroot?

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    Devi vedere i diritti degli utenti IUSR e IWAM.

Ho avuto, con l'host che ospita il mio sito un problema analogo era solo questione di diritti sugli utenti. Solo che x l'utente IWAM devono intervenire loro, x l'IUSR puoi provvvedere tu dal pannello di controllo che ti mettono a disposizione.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Joe Taras
    Devi vedere i diritti degli utenti IUSR e IWAM.
    Che utenti sono? Ho fatto l'accesso tramite desktop remoto e in corrispondenza della cartella prodotti ci sono vari utenti ma non questi 2 che tu mi hai indicato..devo crearli io?

Sono utenze che vengono create automaticamente quando installi IIS, dovrebbero già essere presenti quindi.

Io ad esempio ho IWAM_JOETARAS e IUSR_JOETARAS sulla mia macchina, tu dovresti trovare IWAM_nomeutente IUSR_nomeutente

Utente di HTML.it
    non ci sono..boh

Utente di HTML.it L'avatar di tekanet
    Vedi se c'è il gruppo "IIS_WPG" (IIS Worker Process Group)
    BTW, se c'è IIS devono esserci le utenze abbinate..

HTH, tk

Permessi di invio