Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Knoppix 6.1

Utente di HTML.it

Knoppix 6.1

E' sempre un'emozione quando esce una nuova Knoppix, la madre di tutte le live !

-=> KNOPPER.NET News <=-
    Announcement: KNOPPIX 6.1 / ADRIANE 1.1 @ CeBIT 2009 and german c't magazine

ecco qui

"On the occasion of this year's CeBIT, issue 6/09 of the german c't magazine is featuring the Knoppix 6.1 DVD edition. Knoppix 6.1 DVD, like the current CD beta version, is based on Microknoppix with a faster boot procedure, and is installable on flash-memory (and harddisk). A lot of software from the Debian GNU/Linux pool is installed (including KDE 4.2 and Gnome 2.2), and it also supports ADRIANE as boot option. During the expo, Version 6.1 will be presented at the Rheinland-Pfalz booth in hall 9, and once a day a talk by Klaus Knopper takes place at the Heise booth"
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it
    per intanto accontentatevi della beta su CD
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da mykol
    per intanto accontentatevi della beta su CD
    Di 'sòle' ne ho già due , e visto che porto il 46 , son pure grandine e mi bastano

Adesso mykol ti lincia
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it
    più tardi lo masterizzo (se trovo un cd ...) poi ti dico ...

Knoppix è la più straordinaria distro linux per la flessibilità di utilizzo usata come live, una spanna (ma che dico, una montagna) sopra tutte le altre in modo particolare per la configurabilità.

Provate solo a dare un'occhiata ai file knoppix-cheatcodes.txt e KNOPPIX-FAQ-IT.txt per rendervene conto

Ed anche installata si difende più che bene.

L'unica debolezza è che ha solo un rilascio all'anno per cui non sempre il kernel, i driver ed i soft sono installati all'ultimissima versione.

Permessi di invio