Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

errore server nell'applicazione'/'.

Salve a tutti, sono in difficoltà. Sto lavorando su un sito e succede qualcosa di strano quando vengono inseriti degli account. L'errore è del tipo:

"errore server nell'applicazione'/'.

errore di runtime

e tanti bla bla bla sulla protezione."

Ma la cosa strana è che questo errore non si presenta sempre e ovunque e soprattutto non si presenta con Mozilla. Secondo voi potrebbe dipendere dalle impostazioni di Internet Explorer?
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    Forse negli account vengono adoperati caratteri non consentiti?

Bisognerebbe vedere l'errore e magari un account che crea l'errore.

Ciao,
    grazie per avermi risposto. Ritengo molto importante il contributo che arriva da voi esperti del forum.
    Il fatto strano è che l'errore non si presenta su tutte le macchine e addirittura anche sulla stessa macchina con gli stessi account a volte si procede tranquillamente e a volte esce il messaggio di errore. Comincio a credere che non sia un problema del codice ma di Internet Explorer. Potrebbe essere?

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    Prova con FireFox e vedi se ti da gli stessi problemi. Ma cmq possono essere svariati i motivi per cui si possa verificare un errore (potrebbe essere un timeout), potrebbe dipendere dalla concorrenza di record. Sono vaste le ipotesi. Sicuramente devi cercare, per quanto possa essere difficile visto l'aspetto random dell'errore, cercare un minimo comune denominatore sulle situazioni di errore.

Effettivamente ho già provato con Mozilla e lì non ho mai avuto problemi. Però è un fenomeno veramentestrano perchè ho cercato come dici tu di capire cosa avevano incomune le varie situazioni ma ho visto che è molto random.
    Cmq grazie, se scopro qualcosa farò sapere.
    ciao

Permessi di invio