Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Attivazione pagina 404...

Domandina. Forse fatta nel forum sbagliato.

Una volta creata una pagina 404 in linea con la grafica del sito, come faccio a fare in modo che, se sbagliato l'URL, mi si visualizzi?

Dovrebbe farlo chi ha accesso al server che ospita il sito? Oppure basta del semplice PHP?
    Grazie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Posta la tua richiesta nel forum relativo al web server che stai utilizzando.

Originariamente inviato da filippo.toso
    Posta la tua richiesta nel forum relativo al web server che stai utilizzando.
    Il problema è che non so quale sia il web server, perchè del suddetto lavoro non mi sto occupando io. Voglio solo controllare la veridicità di alcune affermazioni di un fornitore, che dice essere compito di chi ha accesso al server di attivare la pagina 404.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Se non sai quale web server utilizzi nel progetto ne come è configurato, non c'è modo di sapere se tali affermazioni siano veritiere o meno.

Fatti dare maggiori dettali.

In linea di massima, Apache lo permette, IIS solitamente è più complesso (es. puoi farlo da codice tramite ASP.NET oppure usando un pannello come Plesk, etc.)

Originariamente inviato da filippo.toso
    Se non sai quale web server utilizzi nel progetto ne come è configurato, non c'è modo di sapere se tali affermazioni sono veritiere o meno.

Fatti dare maggiori dettali.

In linea di massima, Apache lo permette, IIS solitamente è più complesso (es. puoi farlo da codice tramite ASP.NET oppure usando un pannello come Plesk, etc.)
    Ok, ho comunque email dove afferma la cosa.
    Grazie delle informazioni (io lato server non è che funzioni bene).

Permessi di invio