Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [legalizzala] penali per amministratori di condominio.

    C'è modo di rivalersi legalmente su quella sottospecie di uomo che mi ritrovo come amministratore di condominio ?

    Oltre al fatto che non si fa sentire per 3 anni e poi d'un tratto si preoccupa di mettere dei messaggi in bacheca caso, non far vedere preventivi etc è successo questo.

    Stanno rifacendo il cortile e asfaltando l'ingresso non è possibile per una giornata il transito delle macchine. Vuole dire che tutte le macchine devono essere parcheggiate fuori se si ha intenzione di utilizzarle.

    Oggi l'avviso che questa operazione sarà effettuata lunedì compare in ogni casella di posta.
    Ci sta e con 4 giornid i preavviso uno si regola.
    Alle 18:30, forse pià tardi, un misero errata c. compare su una porta che non usa nessuno.
    L'operazione avverrà domani.
    Io l'ho visto casualmente e ho provveduto ad avvisare i vicini, che ignari della cosa sono corsi ai ripari...ma questa è solo una goccia in un mare di minchiate che quest'uomo fa.

    Oltre a cambiarlo è possibile rivalersi su di lui per manifesta imbecillità ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Cambiatelo, e sperate solo che abbia tenuto i conti a posto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Originariamente inviato da wsim
    Cambiatelo, e sperate solo che abbia tenuto i conti a posto.
    Domani alle nove sono nel suo ufficio.
    Quando sono incazzato non sono un bello spettacolo, anche se sono costretto a esternarlo in maniera corretta.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Domani alle nove sono nel suo ufficio.
    non vorrei essere nei suoi panni

    ad ogni modo per cambiarlo dovreste votare una mozione durante l'assemblea di condominio se non sbaglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.