Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: nuovo sito

Utente di HTML.it

nuovo sito

e' il mio primo sito interamente in flash
    che ne pensate
    ciao e grazie
    www.daelda.com
    se mi dite come lo vedete in browser differenti grazie

mi piace molto bello il tuo stile...
    pulito e chiaro nella visualizzazione.
    unica cosa... essendo tutto in flash viene spostato tutto a SX e con uno schermo a risoluzione 1920 come il mio si vedono i tagli dell' head.

F.
    con 2 gocce faccio luce
    www.primaopoi.net

Ciao innaznitutto complimenti, mi piace molto e cavolo per esser il primo sito in flash ci sai fare..come inizio niente male davvero.
    Vorrei chiederti un'aiuto a riguardo di una cosa che hai fatto tu nella sezione "SCOPRI L'ISTRIA"vorrei chiederti come si fa quell'effeto scorrevole dalla freccia al capitolo scelto..?!

Utente di HTML.it

freccia

ciao e grazie per i complimenti
    per la freccia e' una semplice animazione all'interno di un label che carica all'interno informazioni da xml..
    e' un solo label che si ripete e carica le varie informazioni da una cartella xml...e' molto semplice da fare e se cerchi in giro una marea di tutorial al riguardo
    ciao 77Mina77

- Nella pagina di ingresso il link alle lingue sono forse un po troppo chiari
    - All'interno del sito evidenzierei un pò ripetto al resto la colonna di destra che è quella che interessa di più
    - Nel modulo per l'invio della richiesta ti consiglio vivamente di lasciare le descrizioni dei campi sempre visibili, io aggiungerei anche un titolo al modulo.
    - La banda verde dello sfondo non copre tutta l'area della pagina in larghezza, sarebbe meglio fare in modo che si estenda fino in fondo a destra, altrimenti è un taglio così netto da distogliere l'attenzione dal sito...
    - Il colore del cursore della barra di scorrimento nella pagina "scopri l'istria" è un po troppo un pugno in un occhio, cercherei di evidenziarlo con un colore che si intoni meglio col resto del sito (magari con glrigio scuro e bianco come sono altri particolari della grafica)
    - per il resto, a mio parere, è tutto perfetto, bella grafica, semplice e originale, leggero e azzeccato per il tipo di contenuto.

ciao
    Il mio portale per le vacanze in Val di Fassa:
    http://www.fassaturismo.com

Il mio sito personale:
    http://www.mrcdesign.net

Utente di HTML.it L'avatar di gogu
    heiiii congratulazioni.bravo molto bravo.non ho cosa dire.però la rotellina non mi funziona quando voglio scrollare in giù,penso perché hai aggiunto la funzione scroll al tuo menu interro e si sovrappongono...però lascia stare,anche se è scomodo.tanto prova di centrarlo 1 pochino. per il resto va bene!

bravo.ciao
    Is 'aint over 'till is over"

Re: freccia

Originariamente inviato da rlion74
    ciao e grazie per i complimenti
    per la freccia e' una semplice animazione all'interno di un label che carica all'interno informazioni da xml..
    e' un solo label che si ripete e carica le varie informazioni da una cartella xml...e' molto semplice da fare e se cerchi in giro una marea di tutorial al riguardo
    ciao 77Mina77

... ...nn ho trovato nulla, forse sbagli oa scrivere cosa cercare..?!?!help me!

Permessi di invio